![]() |
Oggi sono riuscito a scattare un paio di foto con una digitale decente. Ho anche fatto un dettaglio della parte destra piantumata con echino, micranthemum, calli e glosso :-))
http://img122.imageshack.us/img122/1992/16wj1.th.jpg |
|
complimenti #25 ......stupendo il pratino
|
Accidenti che bella! #25
|
i miei complimenti già li hai avuti e te li rinnovo...
il pratino è di glosso? come hai terminato il pratino? ossia in fondo alla parete che pianta hai messo? |
e ci rifai un riepilogo delle piante attualmente ospitate? #22
|
Questo l'elenco delle piante:
Anubias barteri Anubias barteri nana Clorophytum bickettii Cryptocoryne beckettii Cryptocoryne wendtii marrone Echinodorus major Glossostigma elatinoides Hemianthus callitricoides Hygrophila polisperma Lemna minor Lilaeopsis nuovae zelandiae Limnobium leavigatum Micranthemum micranthemoides Microsorum pteropus Microsorum pteropus Narrow Riccia fluitans Salvinya natans Vallisneria spiralis Vescicularia dubyana Per Uffi: in fondo al prato di glosso c'è Lilaeopsis nuovae zelandiae Grazie a tutti ;-) |
Quote:
una cosa ancora....fondo e fertilizzanti please ;-) |
uffi, tutti i dettagli sono nel profilo oppure nel link al mio webspace (che ho testè aggiornato! ;-) )
Comunque ti accontento subito: Fondo .Il fondo è composto da ghiaia fine chiara, poggiata su un substrato fertilizzante Sera (depot, se non sbaglio, quello nel secchio giallo) Fertilizzazione . Oltre al substrato, inserisco 4 gocce al giorno di Dupla Plant24. Integro il potassio con ADA "Brighty K" 1 volta al giorno. qui di seguito, la foto: http://img325.imageshack.us/img325/9568/dett9zw.th.jpg |
>>Clorophytum bickettii
qual'è ?? ho provato a cercarla ma senza risultati. Complimenti per la tua vasca, il layout è molto suggestivo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |