![]() |
[quote="ALGRANATI"]mi raccomando , cerca di mantenere la temperatura + costante che puoi ;-)[/quot]
purtroppo ci sono stati quei giorni di caldo che mi hanno colto di sorpresa ora pero' ho montato il TR20 cosi nel caso si alzi la temperatura non avro' problemi |
Quote:
|
figurati, avrei un paio di domandine... la cata ti cresce molto? perchè vorrei metterla anche io ma non è rimasto molto spazio hehe...
seconda domanda: la tridacna quando l'hai inserita ha spermato? grassieee |
allora... la Cata se non hai molto spazio te la sconsiglio vivamente... a me prende mezza vasca... e qualsiasi cosa le si avvicini che sia lumaca,corallo o stella marina viene bruciato se non ucciso... e si espande moltissimo... ma davvero molto... ho delle foto di alcune volte in cui faceva veramente paura... per quanto riguarada la tridacna non credo sia ancora matura sessualmente è cresciuta da quanto lho comprato ma è cmq ancora molto piccola... se hai altre domande chiedi pure ;-)
|
Sel arriscusa se ti stresso ma nonmi hai risposto.... :-))
|
Giuansy, scusami se non ti ho risposto subito :-) cmq mini vulcani non ne ho visti sinceramente... ho solo un fantastico strato di ciano all'angolo a vista della vasca ehehh :-D :-D
|
ho cambiato bulbo... altro che 13000k è un 10000k ho settato la camera in modo che le foto tendessero piu al blu altrimenti bleah!
|
acquario stupendo #25 #25
senza contare la bravura nel posizionare rocce e animali in uno spazio ridotto :-) mi piacerebbe vedere una panoramica..magari anche come hai disposto le varie attrezzature. |
Sel988, quanto è cresciuta la hystrix!!!! ... hai lo sfondo di coralline #17
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |