AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Aiuto Allestimento ...consigliatemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159604)

Reggio87 19-02-2009 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio
vabbè anche io avevo 2 da 18W e conun pò di "faidate" ne ho aggiunto un'altro non spendendo molto...

come filtri vedi tu quelli che ti piacciono di più l'acquario non è grande, quindi un qualcosa fino a 100 litri va bene...
(pratiko 100 - hydor prime 10 - tetra ex 600 ecc) fatti una ricerca e controlla le caratteristiche ;-) cmq ottima scelta il filtro esterno, guadagni litri in vasca e estetica :-))

mi dici sti pesci intanto? :-D

Maestro mi sono perso...che pesci dici ? #13

Reggio87 19-02-2009 00:37

Quote:

vabbè anche io avevo 2 da 18W e conun pò di "faidate" ne ho aggiunto un'altro non spendendo molto...

come filtri vedi tu quelli che ti piacciono di più l'acquario non è grande, quindi un qualcosa fino a 100 litri va bene...
(pratiko 100 - hydor prime 10 - tetra ex 600 ecc) fatti una ricerca e controlla le caratteristiche ;-) cmq ottima scelta il filtro esterno, guadagni litri in vasca e estetica :-))

mi dici sti pesci intanto? :-D

Maestro mi sono perso...che pesci dici ? #13

Valeriuccio 19-02-2009 00:40

:-D :-D maestro a me?? cancella che ti bannano!! :-D :-D

diceo....hai deciso che tipo di pesci vuoi inserire?

Valeriuccio 19-02-2009 00:40

Reggio87 19-02-2009 00:43

Quote:

Si e no...diciamo che i primi che vanno in acquario sono quelli che ho nel piccolo, ovvero moll black baloon, plat tramonto, guppy, caridine japonica, blue cristal,2 ancy di cui uno albino, e quei gamberetti che mangiano con le ventose di cui non mi ricordo il nome

Reggio87 19-02-2009 00:43

Quote:

Si e no...diciamo che i primi che vanno in acquario sono quelli che ho nel piccolo, ovvero moll black baloon, plat tramonto, guppy, caridine japonica, blue cristal,2 ancy di cui uno albino, e quei gamberetti che mangiano con le ventose di cui non mi ricordo il nome

Reggio87 19-02-2009 00:47

Mi sono guardato i filtri, devo dire che il mio preferito è il bluextreme della ferplast...però nel sito non è presente quella marca quindi alla fine opterei (come da tuo consiglio :-) ) per il tetratec ex 600 ...che mi sembra molto ben strutturato e ad un prezzo accessibile ...

Reggio87 19-02-2009 00:47

Mi sono guardato i filtri, devo dire che il mio preferito è il bluextreme della ferplast...però nel sito non è presente quella marca quindi alla fine opterei (come da tuo consiglio :-) ) per il tetratec ex 600 ...che mi sembra molto ben strutturato e ad un prezzo accessibile ...

Valeriuccio 19-02-2009 00:53

per i pesci mi prometti che poi ne riparliamo? :-D :-D

Valeriuccio 19-02-2009 00:53

per i pesci mi prometti che poi ne riparliamo? :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.