![]() |
oggi ho scongelato un pezzo di Linkia ma non la mangiano...
-28d# |
oggi ho scongelato un pezzo di Linkia ma non la mangiano...
-28d# |
matte ho appena assistito in diretta alla muta di un Picta...spettacolare!!
:-)) |
matte ho appena assistito in diretta alla muta di un Picta...spettacolare!!
:-)) |
manca poco ... mi sta per arrivare...
ho preso anche 3 kauderni, 2 wurde e... un segreto.. una cosa molto particolare ... :-)) :-)) volevo chiedervi.. quanto si vede il gamberetto in una vasca reef? e si fa prendere se in futuro volessi spostarlo in un nanoreef che ho dedicato solo ai gamberi ? ciao ;-) |
manca poco ... mi sta per arrivare...
ho preso anche 3 kauderni, 2 wurde e... un segreto.. una cosa molto particolare ... :-)) :-)) volevo chiedervi.. quanto si vede il gamberetto in una vasca reef? e si fa prendere se in futuro volessi spostarlo in un nanoreef che ho dedicato solo ai gamberi ? ciao ;-) |
si vedono abbastanza facilmente..e non sono per niente difficili da pescare..almeno nella mia vaschetta da 80 litri
|
si vedono abbastanza facilmente..e non sono per niente difficili da pescare..almeno nella mia vaschetta da 80 litri
|
janco1979, Gianca...attenzione...fermi tutti....hai visto la muta???
porca miseria.....come fanno?? cosa fanno?? di che colore è la muta?? quanto ci mettono a mutare??? cosa cambia dopo la muta??? racconta -11 -11 -11 |
janco1979, Gianca...attenzione...fermi tutti....hai visto la muta???
porca miseria.....come fanno?? cosa fanno?? di che colore è la muta?? quanto ci mettono a mutare??? cosa cambia dopo la muta??? racconta -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |