AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   BORELLI...TRIFASCIATA O CACATUOIDES...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157306)

mariocpz 09-02-2009 22:40

zen69, 24 gradi vanno benissimo!
Ti ho inviato un messaggio privato...fammi sapere...

mariocpz 09-02-2009 22:40

zen69, 24 gradi vanno benissimo!
Ti ho inviato un messaggio privato...fammi sapere...

Drago2shaoline 10-02-2009 08:32

ALLORA raga ricapitolando....ho chiesto anche al mio negoziante e mi ha detto he reperisce con piu facilità gli Agassizi (anche se il mio mentore mi ha detto che son piu esigenti)...quindi a 25/26° con Kh 4 e ph stabile 6,8 con questa popolazione,non dovrei avere problemi di incompatibilità,ne tantomeno di litigi o attacchi giusto??

3 scalari
10 sweglesi
10corydoras
3 AGASSIZI
1 pleckoltia
1 ancistrus

dovrebbero andar bene giusto?? e qualcuno di voi mi sà dire qualcosa sugli agassizi???cioè chi li ha avuti sà dirmi che tipo di pesce è??? nonvorrei fosse super difficile,a stò punto mi prenderei i caca e buonanotte...però sarebbe una scelta di ripiego......

Drago2shaoline 10-02-2009 08:32

ALLORA raga ricapitolando....ho chiesto anche al mio negoziante e mi ha detto he reperisce con piu facilità gli Agassizi (anche se il mio mentore mi ha detto che son piu esigenti)...quindi a 25/26° con Kh 4 e ph stabile 6,8 con questa popolazione,non dovrei avere problemi di incompatibilità,ne tantomeno di litigi o attacchi giusto??

3 scalari
10 sweglesi
10corydoras
3 AGASSIZI
1 pleckoltia
1 ancistrus

dovrebbero andar bene giusto?? e qualcuno di voi mi sà dire qualcosa sugli agassizi???cioè chi li ha avuti sà dirmi che tipo di pesce è??? nonvorrei fosse super difficile,a stò punto mi prenderei i caca e buonanotte...però sarebbe una scelta di ripiego......

dragon-angel 10-02-2009 09:58

io no sò che cegliere tra i caca e i borelli.....che dite??

dragon-angel 10-02-2009 09:58

io no sò che cegliere tra i caca e i borelli.....che dite??

Drago2shaoline 10-02-2009 10:24

dragon-angel, se mi permetti....io sono mesi e mesi che cerco di scegliere una specie di Apistogramma....ma per scegliere bene valuta anche la vasca,gli altri abitanti e i valori dell'acqua....se tu hai ristretto la tua scelta tra caca e borelli,io ti posso dire che i Borelli vogliono una vasca di minimo 80cm di lunghezza e ph tra 6,5 e 7 mentre i caca,sono un pò piu cattivelli ma vivono benissimo a ph 7.... :-)) :-)) :-))

Drago2shaoline 10-02-2009 10:24

dragon-angel, se mi permetti....io sono mesi e mesi che cerco di scegliere una specie di Apistogramma....ma per scegliere bene valuta anche la vasca,gli altri abitanti e i valori dell'acqua....se tu hai ristretto la tua scelta tra caca e borelli,io ti posso dire che i Borelli vogliono una vasca di minimo 80cm di lunghezza e ph tra 6,5 e 7 mentre i caca,sono un pò piu cattivelli ma vivono benissimo a ph 7.... :-)) :-)) :-))

godless 11-02-2009 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Drago2shaoline

3 scalari
10 sweglesi
10corydoras
3 AGASSIZI
1 pleckoltia
1 ancistrus

Drago....secondo me in quella vasca avrai problemi in riproduzione con scalari e ciclidi nani :/ Togli gli scalari...

godless 11-02-2009 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Drago2shaoline

3 scalari
10 sweglesi
10corydoras
3 AGASSIZI
1 pleckoltia
1 ancistrus

Drago....secondo me in quella vasca avrai problemi in riproduzione con scalari e ciclidi nani :/ Togli gli scalari...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.