AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Laetacara Curviceps FOTO!!!!Video a pag.4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156267)

mariocpz 28-01-2009 23:20

angelo p, qui tutti la fanno sempre tragica!!!!
Allora son pronti i piccolini per me???
Mi rccomando dammi tutto quello che puoi che mio fratello non si fa certo problemi....... :-D :-D :-D

mariocpz 28-01-2009 23:20

angelo p, qui tutti la fanno sempre tragica!!!!
Allora son pronti i piccolini per me???
Mi rccomando dammi tutto quello che puoi che mio fratello non si fa certo problemi....... :-D :-D :-D

federchicco 29-01-2009 07:08

Quote:

Originariamente inviata da mariocpz
Ma come è possibile!!!!mai nessuno fuori dagli schemi...mi sembra quasi che siate programmati tutti per dire la stessa cosa.....

mi aggiungo ai programmati...., togli una delle 2 specie
non si tratta di culo ma solo di non saper valutare lo stato dei pesci
anche se non hanno le pinne morsicate esiste una cosa che si chiama stress e che per i pesci è micidiale
comunque ci hai preso benissimo e le laetacara sono maschio e femmina ma secondo me faticheranno molto a colorarsi con i panduri

federchicco 29-01-2009 07:08

Quote:

Originariamente inviata da mariocpz
Ma come è possibile!!!!mai nessuno fuori dagli schemi...mi sembra quasi che siate programmati tutti per dire la stessa cosa.....

mi aggiungo ai programmati...., togli una delle 2 specie
non si tratta di culo ma solo di non saper valutare lo stato dei pesci
anche se non hanno le pinne morsicate esiste una cosa che si chiama stress e che per i pesci è micidiale
comunque ci hai preso benissimo e le laetacara sono maschio e femmina ma secondo me faticheranno molto a colorarsi con i panduri

federchicco 29-01-2009 07:12

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Io penso che ci rinuncio.
Caxxo mi tocca dar ragione ad Enrico(malawi),è una battaglia persa #07 #07

riferirò
tanto oggi ha il colloquio con la prof. di latino e sono già agli arresti domiciliari perché Paolo Piccinelli ha fatto la spia :-D :-D :-D

federchicco 29-01-2009 07:12

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Io penso che ci rinuncio.
Caxxo mi tocca dar ragione ad Enrico(malawi),è una battaglia persa #07 #07

riferirò
tanto oggi ha il colloquio con la prof. di latino e sono già agli arresti domiciliari perché Paolo Piccinelli ha fatto la spia :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 29-01-2009 09:12

Quote:

tanto oggi ha il colloquio con la prof. di latino e sono già agli arresti domiciliari perché Paolo Piccinelli ha fatto la spia
...anche tu però!!!
Me lo potevi dire in MP che sei qui clandestino!!! :-D :-D :-D

...me ne stavo di là a parlare tranquillamente di nani ed il discorso è uscito da solo, tra l'altro gli stavo facendo i complimenti per la tua competenza ed il tuo garbo, inusuali per un ragazzo della tua età. ;-)

...mi perdoni?!? :-))

Paolo Piccinelli 29-01-2009 09:12

Quote:

tanto oggi ha il colloquio con la prof. di latino e sono già agli arresti domiciliari perché Paolo Piccinelli ha fatto la spia
...anche tu però!!!
Me lo potevi dire in MP che sei qui clandestino!!! :-D :-D :-D

...me ne stavo di là a parlare tranquillamente di nani ed il discorso è uscito da solo, tra l'altro gli stavo facendo i complimenti per la tua competenza ed il tuo garbo, inusuali per un ragazzo della tua età. ;-)

...mi perdoni?!? :-))

mariocpz 29-01-2009 12:11

Quote:

comunque ci hai preso benissimo e le laetacara sono maschio e femmina
Si infatti anche se non si vede bene in foto i 2 sono completamente diversi, e se fossero 2 maschi o 2 femmine non dovrebbero esserci queste differenze...
Voglio precisare che la mia è stata una semplice esternazione del mio pensiero, e che non vuole dare dell'incompetente a nessuno....
ma preferisco seguire i mei occhi..e qualora dovessi accorgermi che qualcosa non va intervengo subito...ma non voglio limitare prima del tempo, anche perchè ci sono testimonianze di persone che fanno convivenze impossibili

mariocpz 29-01-2009 12:11

Quote:

comunque ci hai preso benissimo e le laetacara sono maschio e femmina
Si infatti anche se non si vede bene in foto i 2 sono completamente diversi, e se fossero 2 maschi o 2 femmine non dovrebbero esserci queste differenze...
Voglio precisare che la mia è stata una semplice esternazione del mio pensiero, e che non vuole dare dell'incompetente a nessuno....
ma preferisco seguire i mei occhi..e qualora dovessi accorgermi che qualcosa non va intervengo subito...ma non voglio limitare prima del tempo, anche perchè ci sono testimonianze di persone che fanno convivenze impossibili

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.