AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Emozionante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155553)

Bencio 27-01-2009 00:20

Quote:

Originariamente inviata da nightrider
.........................io con i PADI non ci scendo in acqua..................

prrrrrrrrr :-D :-D :-D :-D

Quote:

a parte gli "ovvi" scherzi campanilistici.....

guarda che le immersioni in mediterraneo hanno un fascino tutto proprio, fatto di piccole conquiste, di occhio svelto, nulla ti viene regalato.

purtroppo...fino a 18metri (limite dei primi livelli) si vede ben poco...qui da noi...mentre in mar Rosso è altra storia.
vale il solito consiglio.
ottimo il primo grado (Open) fatti qualche bel tuffo nel Tuo bel mare...a Rosignano Solvay c'è una secca fantastica, con relitti, anfratti, grotte, nursery.....
ed il prossimo inverno ci dai dentro per l'Advanced.....
così ti togli ogni sfizio, sei fresco di didattica e ti "elevi" fino a 30mt

dai che l'azoto fa bene..... ;-) ;-) ;-)

Certo, ma io non disprezzo il nostro mare... #26
Era solo per dire che essendo acquariofilo non riuscirò a trovare quello che ho in vasca, per il resto sono convinto di riuscire a vedere e apprezzare tante altre bellissime cose e animali. #36#
Ci puoi scommetere che prendo anche l'advanced....è il minimo che posso fare perchè il mare è stata sempre una mia grande passione e voglio riuscire a viverlo sempre di più

Bencio 27-01-2009 00:20

Quote:

.........................io con i PADI non ci scendo in acqua..................

prrrrrrrrr :-D :-D :-D :-D

Quote:

a parte gli "ovvi" scherzi campanilistici.....

guarda che le immersioni in mediterraneo hanno un fascino tutto proprio, fatto di piccole conquiste, di occhio svelto, nulla ti viene regalato.

purtroppo...fino a 18metri (limite dei primi livelli) si vede ben poco...qui da noi...mentre in mar Rosso è altra storia.
vale il solito consiglio.
ottimo il primo grado (Open) fatti qualche bel tuffo nel Tuo bel mare...a Rosignano Solvay c'è una secca fantastica, con relitti, anfratti, grotte, nursery.....
ed il prossimo inverno ci dai dentro per l'Advanced.....
così ti togli ogni sfizio, sei fresco di didattica e ti "elevi" fino a 30mt

dai che l'azoto fa bene..... ;-) ;-) ;-)

Certo, ma io non disprezzo il nostro mare... #26
Era solo per dire che essendo acquariofilo non riuscirò a trovare quello che ho in vasca, per il resto sono convinto di riuscire a vedere e apprezzare tante altre bellissime cose e animali. #36#
Ci puoi scommetere che prendo anche l'advanced....è il minimo che posso fare perchè il mare è stata sempre una mia grande passione e voglio riuscire a viverlo sempre di più

CALCA 27-01-2009 09:11

Io non so se è cambiato adesso, non credo, ma il brevetto advaced SSI con le 4 specializzazioni che comprendono la profonda, ti abilita a 39mt.

ovviamente come ti hanno già consigliato, l'ottimo è fare l'open, farti un po di esperienza e poi fare l'advanced e....... a quel punto il mediterraneo ti svela cose meravigliose!!

CALCA 27-01-2009 09:11

Io non so se è cambiato adesso, non credo, ma il brevetto advaced SSI con le 4 specializzazioni che comprendono la profonda, ti abilita a 39mt.

ovviamente come ti hanno già consigliato, l'ottimo è fare l'open, farti un po di esperienza e poi fare l'advanced e....... a quel punto il mediterraneo ti svela cose meravigliose!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.