![]() |
Quote:
|
uh si le petitelle mi pare di averle viste al negozio ieri! Lo so che se me le stai consigliando non predano caridine e avanotti, ma....sono Ok vero? :-))
ma con a questo punto indenti perchè non le trovo?Per le microrasbore ho messo un annuncio sul mercatino del forum...spero qualcuno risponda! Altrimenti dovrò ripiegare....uff -28d# |
e in queste condizioni???
senti e in queste condizioni in 40 litri con tre di questi pesci che non so come si chiamano???la vasca è scarna ma ci mettero' altre piante roccie e tronchi!
|
te lo sconsiglio, il ram è un pesce molto bello ma delicato, non bisogna assolutamente improvvisare, i pesci della foto sono barbus....troppo grossi e vivaci x i ram.....
|
diciamo che ora nella mia vasca ho eliminsato questi tre barbus chepiacevano a mia moglia e che mi hannpo costretto ad allestire un altro acquarietto ma ho due pesci vetro siluri credo rimangono sempre i due platy che spostero' con i barbus e gli scalari e una coppia di apistogramma ho migliorato la situazione per i ram ho 200 litri ben piantumato e con molti nascondigli !!!
|
sono di nuovo in dubbio su caca o ram...continuo a sentire che i ram sono iper delicati, che si ammalano, e compagnia brutta....
|
i miei figioli
su che? non ho capito i miei ram sono proprio vivavi e colorati ti posto dell foto
|
sono davvero belli! ma non hai mai avuto problemi con i ram e la loro salute? So che soffrono molto gli sbalzi dei valori dell'acqua!
li hai comprati in negozio? #13 |
nessuna patologia
si l'ho presi in negozio emi son costati pure caro ma nessuna patologia tutto ok fin'ora
|
Quote:
Senti, già che sei informato, nel mio negozio di fiducia invece ha quelli esattamente come i vs, ma molto piccoli, saranno 3cm (come le mie rasbora su per giù). L vende a eur.5,5 ci mettono molto a crescere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |