AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO ***** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154774)

AndreaManu 18-01-2009 22:38

Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.

Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.

AndreaManu 18-01-2009 22:38

Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.

Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.

Mkel77 19-01-2009 09:49

AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)

Quote:

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

Mkel77 19-01-2009 09:49

AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)

Quote:

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

Tropius 19-01-2009 12:09

Quasi me lo dimenticavo...

dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.

Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)

Tropius 19-01-2009 12:09

Quasi me lo dimenticavo...

dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.

Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)

milly 19-01-2009 12:57

AndreaManu, grazie comunque ;-)

milly 19-01-2009 12:57

AndreaManu, grazie comunque ;-)

Paolo Piccinelli 19-01-2009 14:31

AndreaManu, azzie!! :-))

Paolo Piccinelli 19-01-2009 14:31

AndreaManu, azzie!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.