![]() |
dove si possono trovare per acquistarne uno?
non sono mai riuscito a trovarli |
giangi1970, 410 euro spedizione compresa ma ti assicuro che farai felice la moglie #36#
LOLLO77, ad esempio Athos78, l'ha presa da applepie, mi sembrano molto seri, io i miei li ho presi in un'altro allevamento ma non sono rimasto soddisfatto. Se vuoi un po d'allevamenti ti mando i link. :-)) |
Pierre,
ok grazie mille aspetto i link |
No, raga ... la nuova lettiera ancora non l'ho vista ... mi potete postare un link per vederla ... non ne sapevo neppure nulla ... :-))
|
|
:-D ma porca troia 325€ :-D sotterro il gatto a badilate io....
|
Abracadabra, no, ti sbagli 390€ forse ora cambi idea. :-D
|
pierre, che belli. Anche mia moglie voleva prendere un persiano,ma una volta a casa , il re del soggiorno Trudy ,cocker spaniel non era dacordo e a malincuore si e dovuto riportarlo indietro
|
geribg, Purtroppo a volte ci sono delle incompatibilità di carattere.
Fortunatamente i miei 2 gatti ed il cane barboncino vanno d'accordo ed ognuno ha una sua gerarchia, il cane comanda poi viene il gatto maschio ultimo arrivato e per ultima la femmina che è arrivata per prima. Devo dire comunque che questa razza di gatti ha un'equilibrio caratteriale fuori dal comune... ;-) |
Quote:
diciamo....a settimana. se ci pensi forse ti costa....di piu un anno di corrente per stare davanti al pc a fare il moderatore :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |