AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

Suppaman 12-12-2005 14:27

ma io nn intendo fare una giungla, ma solo una vaschetta carina x farriprodurre i miei taeniatus...

le piante devono crescere!! nn è una vasca che ha gran che!! 22W su 25L
fertilizzo poco con kent... e ondo fertile anubias... e basta!!!

se mi devo fare una vasca con anubias e crypto nn la faccio.. voglio piante che piacciono a me!!! il layout ancora è da finire, devo mettere la glandulosa..

un piccolo pezzo di legno, dato che nn riesco a trovare radici decenti, ho visto 4 negozi tra cui abissi!!!

ci sto lavorando!!! e sinceramente a me piace.. ho due testimoni che al vivo hanno detto che nn sembra quello della foto... spero che possa diventare decente!!! ;-)

Massimo Suardi 12-12-2005 16:13

vedremo...
oh ovviamente si sta criticando in positivo....

Suppaman 12-12-2005 19:51

si si!!!

se vi mettevate a criticare a buffo mi sarei irritato.. se le critiche anno spiegazioni motivate sono sempre ben accette...

ora metto foto fatta con la digitale!!!(l'ho aggiustata!! :-)) :-)) :-)) :-)) )

speriamo che le cose nn peggiorino!!! devo ancora mettere le plants nuove

p.s. ma voi come le comprimete?io le rimpicciolisco solo ma perde qualità la foto!!! -28d# -28d#

iurisprudens1981 12-12-2005 20:01

beh si fotografato con la digitale è un'altra cosa in effetti...forse al centro sembra un pò spoglio, e non mi piacciono molto tutte quelle radici aeree....aspettiamo che s'infittisca.
bravo
ciao
iurisprudens1981

DjPuma 12-12-2005 21:47

Suppaman il pratino è un Micranthemum? e la pianta a sinistra in primo piano??

milly 12-12-2005 21:47

c'è qualcosa che non mi convince #24
le rocce laviche mi piacciono, però questa messa lì così appoggiata al vetro non sta bene secondo me, per le piante bisogna aspettare che crescano un pò ...

Tribal 12-12-2005 21:57

Quote:

scusa suppaman ma...
è un pò bruttarello sai...
Si in effetti.... ricordo in un vecchio topic avevi molte rocce e ora ne hai una se non sbaglio,,,potretsi mettere qualche pianta legata una vescicularia o riccia o altro...no?
Cmq sei sulla buona strada...solo che la pietra lavica "nuda" non mi cnvince proprio uhhhmmmmm #24

weiss75 13-12-2005 00:28

ora la foto è decisamente migliore
a me non piace la pietra ... forse troppo grossa ...
non so non mi convince #24
per il resto un bel allestimento ... #25
ciao
-28

The Wizard 13-12-2005 10:52

Diamo tempo alle piante di crescere... appena saranno cresciute MASSACRIAMOLO anche se l'acquario è venuto carino! #18 #18 #18

-ROTFL-

Massimo Suardi 13-12-2005 12:10

ok....se guardo meglio e mi sforzo...dico anche io carino!!! -11

però leva la roccia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.