![]() |
ma io nn intendo fare una giungla, ma solo una vaschetta carina x farriprodurre i miei taeniatus...
le piante devono crescere!! nn è una vasca che ha gran che!! 22W su 25L fertilizzo poco con kent... e ondo fertile anubias... e basta!!! se mi devo fare una vasca con anubias e crypto nn la faccio.. voglio piante che piacciono a me!!! il layout ancora è da finire, devo mettere la glandulosa.. un piccolo pezzo di legno, dato che nn riesco a trovare radici decenti, ho visto 4 negozi tra cui abissi!!! ci sto lavorando!!! e sinceramente a me piace.. ho due testimoni che al vivo hanno detto che nn sembra quello della foto... spero che possa diventare decente!!! ;-) |
vedremo...
oh ovviamente si sta criticando in positivo.... |
si si!!!
se vi mettevate a criticare a buffo mi sarei irritato.. se le critiche anno spiegazioni motivate sono sempre ben accette... ora metto foto fatta con la digitale!!!(l'ho aggiustata!! :-)) :-)) :-)) :-)) ) speriamo che le cose nn peggiorino!!! devo ancora mettere le plants nuove p.s. ma voi come le comprimete?io le rimpicciolisco solo ma perde qualità la foto!!! -28d# -28d# |
beh si fotografato con la digitale è un'altra cosa in effetti...forse al centro sembra un pò spoglio, e non mi piacciono molto tutte quelle radici aeree....aspettiamo che s'infittisca.
bravo ciao iurisprudens1981 |
Suppaman il pratino è un Micranthemum? e la pianta a sinistra in primo piano??
|
c'è qualcosa che non mi convince #24
le rocce laviche mi piacciono, però questa messa lì così appoggiata al vetro non sta bene secondo me, per le piante bisogna aspettare che crescano un pò ... |
Quote:
Cmq sei sulla buona strada...solo che la pietra lavica "nuda" non mi cnvince proprio uhhhmmmmm #24 |
ora la foto è decisamente migliore
a me non piace la pietra ... forse troppo grossa ... non so non mi convince #24 per il resto un bel allestimento ... #25 ciao -28 |
Diamo tempo alle piante di crescere... appena saranno cresciute MASSACRIAMOLO anche se l'acquario è venuto carino! #18 #18 #18
-ROTFL- |
ok....se guardo meglio e mi sforzo...dico anche io carino!!! -11
però leva la roccia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |