AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa non ci voleva!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151326)

Abra 18-12-2008 23:08

Quote:

il problema non è la marca,
e lo sò Teo......ma visto che tra Ferrara e Bologna il concessionario della Ocean è lo stesso.....ho pensato che il problema lo protei aver avuto anche io e altri ;-)
se si trovasse ammoniaca dentro i cubetti almeno ti potresti far valere....per il resto sono dispiaciuto :-(

Abra 18-12-2008 23:08

Quote:

il problema non è la marca,
e lo sò Teo......ma visto che tra Ferrara e Bologna il concessionario della Ocean è lo stesso.....ho pensato che il problema lo protei aver avuto anche io e altri ;-)
se si trovasse ammoniaca dentro i cubetti almeno ti potresti far valere....per il resto sono dispiaciuto :-(

ALGRANATI 18-12-2008 23:31

Abracadabra, Cri , a parte scherzi....la tua vasca, secondo me, ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili e poi secondo me, dipende da troppi fattori.......succede con gli alimentari....figurati con cibi....comunque come hai detto tu....x come ci teneva giancarlo, è veramente una cosa bruttissima quello che gli è capitato #13 -28d#

ALGRANATI 18-12-2008 23:31

Abracadabra, Cri , a parte scherzi....la tua vasca, secondo me, ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili e poi secondo me, dipende da troppi fattori.......succede con gli alimentari....figurati con cibi....comunque come hai detto tu....x come ci teneva giancarlo, è veramente una cosa bruttissima quello che gli è capitato #13 -28d#

SJoplin 18-12-2008 23:58

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili

esattamente come il suo ristorante :-D :-D :-D

SJoplin 18-12-2008 23:58

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili

esattamente come il suo ristorante :-D :-D :-D

mauro56 19-12-2008 08:23

janco1979, mi sono perso una cosa: che volume ha la tuavasca dove e' successo il problema?

mauro56 19-12-2008 08:23

janco1979, mi sono perso una cosa: che volume ha la tuavasca dove e' successo il problema?

janco1979 19-12-2008 09:22

mauro56, 100 litri circa..
Stasera provo a scongelare altri cubetti di mysis "sperando" di sentire odore di ammoniaca,almeno ho la certezza di quello che dico...
Forse il problema non è tanto chi lo ingerisce,ma quanto quello che puo' un cubetto sprigionare in vasca..

janco1979 19-12-2008 09:22

mauro56, 100 litri circa..
Stasera provo a scongelare altri cubetti di mysis "sperando" di sentire odore di ammoniaca,almeno ho la certezza di quello che dico...
Forse il problema non è tanto chi lo ingerisce,ma quanto quello che puo' un cubetto sprigionare in vasca..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.