AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma trifasciata (nuove foto pag. 3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151186)

Entropy 25-01-2009 20:42

Qualche altra foto fatta con la nuova Canon :-))
Le condizioni dell'acqua in cui ora vive il pesciolino sono: pH = 7.0 ; conducibilità 180 microsiemens e T = 26°C, ma presto si abbasseranno (per ora non di molto, almeno nel pH) per l'introduzione della torba (che prima avevo tolto temporaneamente per risolvere un problema gestionale della vasca), così vedrò se ci saranno modificazioni (in positivo o in negativo) alla livrea. Perchè, da come riferito da Linke e Staeck, questa specie possiede più popolazioni (dal Brasile all'Argentina, dal Rio Guaporè al Rio Paranà) con diverse condizioni ambientali e quindi con un range di valori abbastanza ampio.

Entropy 25-01-2009 20:42

Qualche altra foto fatta con la nuova Canon :-))
Le condizioni dell'acqua in cui ora vive il pesciolino sono: pH = 7.0 ; conducibilità 180 microsiemens e T = 26°C, ma presto si abbasseranno (per ora non di molto, almeno nel pH) per l'introduzione della torba (che prima avevo tolto temporaneamente per risolvere un problema gestionale della vasca), così vedrò se ci saranno modificazioni (in positivo o in negativo) alla livrea. Perchè, da come riferito da Linke e Staeck, questa specie possiede più popolazioni (dal Brasile all'Argentina, dal Rio Guaporè al Rio Paranà) con diverse condizioni ambientali e quindi con un range di valori abbastanza ampio.

Burner 25-01-2009 21:35

Ho capito!!! mi devi far morire di invidia!!! -05 -04 :-D

Intanto oggi ho modificato la vasca in profilo per allevare dei nani! Inserito cocco e radicossa muschiata per bene! :-))

Adesso mancano solo i nani e la Canon!!! #23 #23 #23

Burner 25-01-2009 21:35

Intanto oggi ho modificato la vasca in profilo per allevare dei nani! Inserito cocco e radicossa muschiata per bene! :-))

Adesso mancano solo i nani e la Canon!!! #23 #23 #23

Entropy 26-01-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Burner

...in realtà, vedendoti un pò indeciso, volevo toglierti ogni dubbio sull'acquisto o meno della nuova reflex..... :-D :-D
Ma poi, che Kodak hai? #24

Quote:

Adesso mancano solo i nani e la Canon!!!
Bè, per ora puoi sceglierti con attenzione i nani da allevare: sono uno spettacolo per gli occhi, la mente ed il cuore.... :-))

Entropy 26-01-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Burner

...in realtà, vedendoti un pò indeciso, volevo toglierti ogni dubbio sull'acquisto o meno della nuova reflex..... :-D :-D
Ma poi, che Kodak hai? #24

Quote:

Adesso mancano solo i nani e la Canon!!!
Bè, per ora puoi sceglierti con attenzione i nani da allevare: sono uno spettacolo per gli occhi, la mente ed il cuore.... :-))

Paolo Piccinelli 26-01-2009 12:37

Quote:

volevo toglierti ogni dubbio sull'acquisto o meno della nuova reflex.....

...a me invece hai fatto venire voglia di trifasciata!!! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 26-01-2009 12:37

Quote:

volevo toglierti ogni dubbio sull'acquisto o meno della nuova reflex.....

...a me invece hai fatto venire voglia di trifasciata!!! :-D :-D :-D

sbs23 26-01-2009 12:56

Entropy,

#25 #25 per la magnifica creatura e per la magnifica macchina fotografica!!

sbs23 26-01-2009 12:56

Entropy,

#25 #25 per la magnifica creatura e per la magnifica macchina fotografica!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.