![]() |
no, semrba fattibile senza problemi, perchè i due terminali che escono sono belli lunghi quindi non ci sono pericoli di scaldare cose sbagliare... ricrimpo e saldo.. come in orgiine insomma...
|
no, semrba fattibile senza problemi, perchè i due terminali che escono sono belli lunghi quindi non ci sono pericoli di scaldare cose sbagliare... ricrimpo e saldo.. come in orgiine insomma...
|
mah ragazzi a me sembra sempre di piu' che sono un gran troiaio #23
|
mah ragazzi a me sembra sempre di piu' che sono un gran troiaio #23
|
dopo alcuni mesi...direi che non sono proprio un gran chè di lampada!!! crescita zeroooooo e colore non molto soddisfacente. Se paragonate alle blv le quali reputo i migliori bulbi nel rapporto qualità/prezzo non hanno nulla a che fare!!!
|
Nicky, io devo dirti che con le Plusrite a me la crescita non si è fermata, sicuramente ho notato che dopo 4-5 mesi bisogna cambiarle perchè iniziano veramente a degradarsi , sia in termini di crescita che in termini di qualità di luce (logicamente senza misurazioni strane ma solo guardando la vasca)
|
Riguardo la crescita, dipendeva dalla conduzione molto probabilmente, ora ho messo il reattore e le cose vanno meglio...
Riguardo la luce non mi piaceva affatto dopo 3mesi, tendeva sul rosa. Forse questo dipende da bulbo a bulbo ed ho provato ad alimentarle sia con elettronico che con ferromagnetico. Un mio amico ha preso le 400w E40, ha iniziato a crescere in vasca strane alghe e alcuni coralli bruciati, bohhhh Per il colore nel mio caso ha lasciato un po' a desiderare...parere personale! |
Giusto per ravvivare il discorso.. da altri topic mi sembra che le plusrite siano più valide sia in termini prestazionali che di durata?
|
Rompo di nuovo le scatole ;-) , avendo comprato le sunlighting per futura vasca (6 mesi?) volevo sapere se sono una ciofeca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |