AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   Tutto Scalari Parte X (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151042)

frengo 20-12-2008 12:47

ste ***** di artemie non si schiudono -04 -04 -05 ce faccio!!!!!!aiutatemii!!!!!!non voglio che muoiano.ho provato a dargi l' uovo come hai discus ma sembr che non lo mangiano!!!!!!!!

frengo 20-12-2008 12:47

ste ***** di artemie non si schiudono -04 -04 -05 ce faccio!!!!!!aiutatemii!!!!!!non voglio che muoiano.ho provato a dargi l' uovo come hai discus ma sembr che non lo mangiano!!!!!!!!

frengo 21-12-2008 17:28

accettano l' uovo...miracolo-spettacolo.domani vado a prendere l' artemia.

frengo 21-12-2008 17:28

accettano l' uovo...miracolo-spettacolo.domani vado a prendere l' artemia.

Spettro 29-12-2008 11:37

sto cercando in giro una dieta corretta per una coppia di scalari ma non ho trovato niente di esplicito, lo chiedo qui così tutti possono reperirlo.

A me hanno detto che il mangime in scaglie va bene, due volte al giorno e una volta a settimana gli si può dare piselli e zucchine bollite.
Va bene così? e che marca di mangime consigliate?

ciao a tutti

Spettro 29-12-2008 11:37

sto cercando in giro una dieta corretta per una coppia di scalari ma non ho trovato niente di esplicito, lo chiedo qui così tutti possono reperirlo.

A me hanno detto che il mangime in scaglie va bene, due volte al giorno e una volta a settimana gli si può dare piselli e zucchine bollite.
Va bene così? e che marca di mangime consigliate?

ciao a tutti

lusontr 29-12-2008 14:29

Spettro, ciao umbro ;-)

allora puntualizziamo: mangime in scaglie quale? due volte al giorno è una cosa indicativa.. puoi arrivare a somministrarlo anche 10 volte al giorno, l'importante è che sia bilanciato alla loro esigenze.
Un giorno a settimana digiuno non fa male.
2-3 volte a settimana vai di surgelato o ancora meglio con cibo vivo.
le verdure sbollentate i miei non le hanno mai assaggiate.
marche?
Tetra, Sera, Dennerle, Jbl, SHG.. evita marche che non riportano le percentuali di ingredienti vantandosi solamente della qualità dei loro mangimi perchè è indice di scarsa trasparenza e poca professionalità (a mio avviso)
alterna più mangimi

lusontr 29-12-2008 14:29

Spettro, ciao umbro ;-)

allora puntualizziamo: mangime in scaglie quale? due volte al giorno è una cosa indicativa.. puoi arrivare a somministrarlo anche 10 volte al giorno, l'importante è che sia bilanciato alla loro esigenze.
Un giorno a settimana digiuno non fa male.
2-3 volte a settimana vai di surgelato o ancora meglio con cibo vivo.
le verdure sbollentate i miei non le hanno mai assaggiate.
marche?
Tetra, Sera, Dennerle, Jbl, SHG.. evita marche che non riportano le percentuali di ingredienti vantandosi solamente della qualità dei loro mangimi perchè è indice di scarsa trasparenza e poca professionalità (a mio avviso)
alterna più mangimi

Spettro 29-12-2008 14:37

ciao lusontr, con cibo vivo che intendi? per partire che mangime in scaglie mi consigli?

umbro anche tu? :-)

Spettro 29-12-2008 14:37

ciao lusontr, con cibo vivo che intendi? per partire che mangime in scaglie mi consigli?

umbro anche tu? :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17972 seconds with 13 queries