![]() |
penso che il riferimento fosse alle artemie non agli avannotti
|
penso che il riferimento fosse alle artemie non agli avannotti
|
Ok scusate!!! #12 #12 #12
Avevo capito male! E' l'età che avanza! :-D |
Ok scusate!!! #12 #12 #12
Avevo capito male! E' l'età che avanza! :-D |
:-D ahahahha
beh non le artemie nn le sputano anzi...e che nn sono mai abbastanza( sputano il tetramin), cmq ne ho messi 3 di schiuditoi soltanto che molte ne ho sprecate, e le ho somministrate in malo modo, cmq oltre ai caca ci sono 5 rasbore e 12 cardinali, più japoniche oto e neritine. però vedo che la mammina sta difendeno abbastanza bene il territorio e si limiti a piccoli spostamenti, mentre altre volte si faceva prorpio tutta la vasca... speriamo bene... io massimo a 13/14 giorni di vita sono arrivato... speriamo... |
:-D ahahahha
beh non le artemie nn le sputano anzi...e che nn sono mai abbastanza( sputano il tetramin), cmq ne ho messi 3 di schiuditoi soltanto che molte ne ho sprecate, e le ho somministrate in malo modo, cmq oltre ai caca ci sono 5 rasbore e 12 cardinali, più japoniche oto e neritine. però vedo che la mammina sta difendeno abbastanza bene il territorio e si limiti a piccoli spostamenti, mentre altre volte si faceva prorpio tutta la vasca... speriamo bene... io massimo a 13/14 giorni di vita sono arrivato... speriamo... |
Ebbene Si!!!! #36#
A grande richiesta (i fa per dire) :-)) A 22 giorni dal primo avvisamento una nuova foto! #09 Non vi dico quante ne ho dovute fare per trovarne una buona! #19 Ditemi cosa ne pensate? Dopo quanti mesi posso cominciare a pensare di distinguere il sesso? http://www.acquariofilia.biz/allegat...0__02__511.jpg |
Ebbene Si!!!! #36#
A grande richiesta (i fa per dire) :-)) A 22 giorni dal primo avvisamento una nuova foto! #09 Non vi dico quante ne ho dovute fare per trovarne una buona! #19 Ditemi cosa ne pensate? Dopo quanti mesi posso cominciare a pensare di distinguere il sesso? |
complimenti, mia curiosità: ma la madre da ancora delle cure oppure i piccoli se la cavano da soli? #24
|
complimenti, mia curiosità: ma la madre da ancora delle cure oppure i piccoli se la cavano da soli? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |