fraciccio |
15-12-2008 17:33 |
kurtzisa, [quote]
plasticaccia bianca come supporto
Di che plasticaccia bianca parli?i supporti a bordo vasca?son grigi e non sembra proprio plasticaccia.....
Parli delle lastre tra le barre di led?questione di gusti.....ed in ogni caso una sottigliezza a parer mio che comunque non va a discapito dell'illuminazione!
Quote:
Il negoziante confermava le mie impressioni, con il misuratore di par le t5 sono ancora il meglio. Non ce ne sono banane
|
Certo,800W di T5 sono meglio di 100W di led...ma il paragone dove sta kurtzisa, ? Il tuo negoziante per dare un dato ettendibile dovrebbe misurare i PAR di LED e T5 a parità di watt..altrimenti che paragone è? ;-)
Quote:
Sul vetro verde poi, siamo tutti ad arrovellarci il cervello su spettro par pur lux lumen superfice coperta riflettori K e poi ce mettono un vetro verde.....
|
LLorenzo, sei stato portato fuori strada dalla descrizione,il vetro non filtra la luce,è solo vetro che sta tra una barra e l'altra a mo' di riempimento della plafoniera!
Ad ogni modo,secondo il mio modesto parere, non credo che dovremmo essere qui a parlare di "questa" plafoniera ma dell'effetto che hanno i led sugli animali, fino ad oggi positivo,perchè torno a ripetere,sono 100W di consumo, con 100W di T5 le acropore non ce le tieni con quella crescita e colore. E qui non ci sono banane sicuro :-))
|