![]() |
grazie x la risposta rapida.. quindi me lo consiglieresti su un 25 litri?(mirabello30, che ha come filtro quel "CATAFALCO" enorme a detta di windboy)
|
Quote:
Pensa ai vantaggi: litraggio netto maggiore, piu' spazio per pesci e piante(piu' per le seconde :-)) ) maggiore luminosita sul lato posteriore, maggiore facilita' e praticita' di manutenzione....fai un po' te.... ;-) |
apposto.. allora seguiro il tuo consiglio FOFINO (dovevo chiamartici anche io almeno una volta sorry #06 )
per i cannolicchi pensavo di utilizzare quelli che gia stanno nel filto di ora.. quindi sarebbe anche meglio!! ok.. txs a lot!! :-)) |
[quote="Suppaman"] allora seguiro il tuo consiglio FOFINO [quote]
-28d# Okkio quando lo monti ke non ti ci finisca dentro un po' di idraulico liquido.... #18 #18 :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
non male non male
|
Quote:
Quote:
RaMaS, ancora meglio...... ;-) |
Quote:
Ramas, cavo, la tua vaschetta mi piace davvero un botto!!! E' un'esplosione di verde!!! ;-) Saranno contenti i pesciotti... |
io le foto della vasca di Faby le ho viste e sono magnifiche! Non vedo l'ora di poterle commentare sul forum!!!
In ogni caso restituirò il favore mostrandogli in anteprima le foto del mio riallestimento, che non so quando avverrà... ho quasi tutto disponibile (manca qualche pianta) ma in questi giorni ho altri pensieri quindi non credo che questo sabato inizio le manovre! Approfitto del topic di Fofino per comunicare che mi è arrivato uno scalare di 2 anni con le pinne rovinatissime (il proprietario lo aveva in pochi litri con altri 2 esemplari e a turno gliele davano!). Ho cominciato una cura ricostituente a base di cibo congelato (chironomus al momento) e vitamine, speriamo bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |