AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14877)

Suppaman 18-09-2005 18:39

grazie x la risposta rapida.. quindi me lo consiglieresti su un 25 litri?(mirabello30, che ha come filtro quel "CATAFALCO" enorme a detta di windboy)

RaMaS 18-09-2005 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
grazie x la risposta rapida.. quindi me lo consiglieresti su un 25 litri?(mirabello30, che ha come filtro quel "CATAFALCO" enorme a detta di windboy)

Asoolutamente si! poi per essereancora piu' sicuro prendi dei cannolicchi porosi qualsiaisi e di piccole dimensioni,anke sfusi magari stai certo ke il tuo pescivendolo ne avra' di sicuro!
Pensa ai vantaggi: litraggio netto maggiore, piu' spazio per pesci e piante(piu' per le seconde :-)) ) maggiore luminosita sul lato posteriore, maggiore facilita' e praticita' di manutenzione....fai un po' te.... ;-)

Suppaman 18-09-2005 18:57

apposto.. allora seguiro il tuo consiglio FOFINO (dovevo chiamartici anche io almeno una volta sorry #06 )

per i cannolicchi pensavo di utilizzare quelli che gia stanno nel filto di ora.. quindi sarebbe anche meglio!! ok.. txs a lot!! :-))

RaMaS 18-09-2005 19:03

[quote="Suppaman"] allora seguiro il tuo consiglio FOFINO [quote]

-28d# Okkio quando lo monti ke non ti ci finisca dentro un po' di idraulico liquido.... #18 #18 :-D :-D :-D

Suppaman 18-09-2005 19:08

Quote:

Okkio quando lo monti ke non ti ci finisca dentro un po' di idraulico liquido....
ehehehe.. peronami, ma quando leggevo le discussione tue e di wind mi divertivo troppo, e allora volevo provare le brezza di chiamarti così.. perdonami -69

RaMaS 18-09-2005 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
Quote:

Okkio quando lo monti ke non ti ci finisca dentro un po' di idraulico liquido....
ehehehe.. peronami, ma quando leggevo le discussione tue e di wind mi divertivo troppo, e allora volevo provare le brezza di chiamarti così.. perdonami -69

:-D :-D :-D ;-)

ReK 18-09-2005 19:39

non male non male

Ozelot 19-09-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da faby
io le mie di foto non le metto!
aspetto ancora un po'... anche se tu le hai già viste... così come wind vero???

I soliti favoritismi.......

Quote:

Originariamente inviata da Windboy
Al negozio li hanno definiti Pulcher ma non so quanto sia attendibile come nome...

Come nome esiste (l'Aqualog ne classifica 3 o 4 varianti).... :-)

RaMaS, ancora meglio...... ;-)

melkain 19-09-2005 13:19

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da faby
io le mie di foto non le metto!
aspetto ancora un po'... anche se tu le hai già viste... così come wind vero???

I soliti favoritismi.......

-28d# Mi hai letto nel pensiero.... :-)

Ramas, cavo, la tua vaschetta mi piace davvero un botto!!! E' un'esplosione di verde!!! ;-) Saranno contenti i pesciotti...

The Wizard 19-09-2005 13:28

io le foto della vasca di Faby le ho viste e sono magnifiche! Non vedo l'ora di poterle commentare sul forum!!!

In ogni caso restituirò il favore mostrandogli in anteprima le foto del mio riallestimento, che non so quando avverrà... ho quasi tutto disponibile (manca qualche pianta) ma in questi giorni ho altri pensieri quindi non credo che questo sabato inizio le manovre!

Approfitto del topic di Fofino per comunicare che mi è arrivato uno scalare di 2 anni con le pinne rovinatissime (il proprietario lo aveva in pochi litri con altri 2 esemplari e a turno gliele davano!). Ho cominciato una cura ricostituente a base di cibo congelato (chironomus al momento) e vitamine, speriamo bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.