AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rompė sta male ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148545)

Darkstar 21-11-2008 21:48

E allora sopportala, a quella etā sono ancora super condizionate dalle amichette, quindi non farci caso... ;-)

maxcc 21-11-2008 21:48

rompė 6 pagine.......6 un mito ;-) ......ma il discorso di zuello (giustissimo)dovevi dirlo con parole tue.........poi comč il fatto che tu devi stare nel piedistallo? #18 #18 :-D :-D

Perry 21-11-2008 22:15

ma lei scrive cosė? Se sė siete fatti uno per l'altra! Sposala!..ma credo che sia solo perchč hai scritto tu in "rompese" anche quello che ha scritto lei via sms

Quote:

ricordo che lei č mulatta ed č stata adottata ..
che c'entra? E' una cosa al di fuori "di voi"

P.s: non far mai notare certe cose..ad esempio dirle che tu sapevi che č stata adottata e non l'hai fatto notare..perchč adesso lo hai fatto notare ;-)..in ogni caso MAI tirare fuori questi discorsi..perlomeno non cosė..

Rompė 21-11-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Perry
m
Quote:

ricordo che lei č mulatta ed č stata adottata ..
che c'entra? E' una cosa al di fuori "di voi"

no ..per far capire che anche lei sa cosa significa soffrire veramente

Rompė 21-11-2008 22:32

lei me l ha detto che č stata adottatat mi ha fatoo vedere pure sua sorella biologica -20

niko83 21-11-2008 23:40

ma dopo tutto io non ho capito se te la vuoi fare o meno?
visto che all'inizio hai scritto che ti faceva arrapare ma poi hai anche scritto che le vuoi bene e che l'ami
guarda che se non te la fai tu se la fa un altro(sempre se nn se l'e' gia fatta) quindi ce poco da piangere -28d#

ALGRANATI 22-11-2008 00:07

Quote:

vorrei un consiglio che fare????

chiuditi in bagno x 2 giorni ;-)

sebyorof 22-11-2008 00:58

rompė rompė .... frā 10 anni spero che avrai modo di rileggere queste tue tracce....
come ti hanno detto in tanti ti stā succedendo adesso quello che č giā capitato a noi anni fa. nulla di pių. Ti fortificherā e ti renderā uomo.
č la vita! Ed č giusto che sia cosi. Prendila solo con filosofia. Questo tuo problema č solo la punta di un mega iceberg che non vedi, nella vita ci sono ben altri problemi pių grossi che dovrai sempre affrontare di petto! ma non voltarti mai dando le spalle al problema! Risolvilo! Quindi mai parlare come il telefono senza fili! Mai mettere terze persone in mezzo! Se devi dire una cosa fallo tu tanto la lingua ti č stata data quando sono state divise!
Esci, vai a fare sport, vai in bici! Domani č sabato! Divertiti e non pensarci troppo! Contornati di amici "veri" e non pensarci.
Prenditi il tuo tempo per capire, e non dire che hai giā capito! Poi a mente serena sarai pių obiettivo e farai meno *******, lasciala libera! Se torna da te allora ti pensa e ti vuole, se non torna, voltati e volta pagina! E ricorda sempre, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE!
Ancora sei un ragazzino non puoi giā adesso chiuderti cosi e non dare pių fiducia ai tuoi coetanei per colpa di una ragazzina! Dai!

zuello 22-11-2008 02:34

Rompė ora dalle indifferenza!
Basta chiudi sta storia e tiratela, vedrai che ti cercherā lei !
vedi che succede?
come le sbatti la realtā in faccia???
Torna a cuccia e obbedisce!
e continua pure a fare la vittima!!

Sii uomo e vatti a cercare una ragazza per bene, che ti voglia per quel che sei e non per gioco!
Che vuol dire che non poteva funzionare??
io mi imbestialisco quando leggo ste cose!
Ora non chiamarla e non risponderle al cell: capito?
poi se dopo 2 o 3 giorni continua a implorarti di tornare con lei se ne puō parlare, ma a quel punto sei tu che chiarisci le condizioni!!! ovvero pensa al tuo star bene!

Un consiglio rompė: se vuoi parlare con lei evita gli sms!
sii uomo!
e parla a voce!
e soprattutto in italiano:-)

sono contento se ti sono stato utile, magari cerca di entrare in un ottica di "morale" e di " modo di ragionare" pių che fare le cose che ti dico alla lettera, magari sbaglio e ti faccio sbagliare, ma se la cosa ti č servita a non star male... son contento!
ricorda hai vinto al super enalotto!

Rompė 22-11-2008 15:52

ok ....wow #19 il 6 dicembre c č la serata danzante #19 #19 #19 #19 non so che mi devo mettere ..poi casomai metto qualche foto se sono ancora sobrio #19 #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.