AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Riempito acquario, Foto pag.7! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148045)

CsillagSarki 18-11-2008 00:13

:D tranquilli, siete già molto professional :-D

CsillagSarki 18-11-2008 00:13

:D tranquilli, siete già molto professional :-D

CsillagSarki 18-11-2008 13:15

non esiste una varietà di muschietto facile da tenere nel mio acquario che ha illuminezione bassa? (ho calcolato e dovrebbe essere 0.3 w/L se non mi sono sbagliata!) #24

CsillagSarki 18-11-2008 13:15

non esiste una varietà di muschietto facile da tenere nel mio acquario che ha illuminezione bassa? (ho calcolato e dovrebbe essere 0.3 w/L se non mi sono sbagliata!) #24

tu154 18-11-2008 17:40

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da pennisi tiziana
x quanto riguarda il mobile se usi un normale mobile che trovi a casa va bene purchè nn abbia casseti. neon e guppy non vanno bene insieme perchè hanno bisogno di valori differenti, quando inserisci l'acqua all'inizio metti un piattino e iniziala a versare sul piattino x evitare buche e sradicamento piante. poi lasciala scivolare da un lato del vetro...e poi aspetta...aspetta...aspetta. ah!

Oppure versala direttamente all'interno del filtro se hai quello interno alla vasca.

tu154 18-11-2008 17:40

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da pennisi tiziana
x quanto riguarda il mobile se usi un normale mobile che trovi a casa va bene purchè nn abbia casseti. neon e guppy non vanno bene insieme perchè hanno bisogno di valori differenti, quando inserisci l'acqua all'inizio metti un piattino e iniziala a versare sul piattino x evitare buche e sradicamento piante. poi lasciala scivolare da un lato del vetro...e poi aspetta...aspetta...aspetta. ah!

Oppure versala direttamente all'interno del filtro se hai quello interno alla vasca.

tu154 18-11-2008 17:48

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da CsillagSarki
ma Tu154 queste piante sono facili da tenere? necessitano di un impianto di Co2? perchè per un bel pò non avrò soldi per comprarlo :-(

Facilissime, vai tranquilla, nemmeno io ho un'impianto di CO2, e non penso di prenderlo.
Le ho piantate quasi 4 settimane fà e sono più che raddoppiate... #17

tu154 18-11-2008 17:48

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da CsillagSarki
ma Tu154 queste piante sono facili da tenere? necessitano di un impianto di Co2? perchè per un bel pò non avrò soldi per comprarlo :-(

Facilissime, vai tranquilla, nemmeno io ho un'impianto di CO2, e non penso di prenderlo.
Le ho piantate quasi 4 settimane fà e sono più che raddoppiate... #17

Zaffiro_xx 18-11-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da freccia72
scherzo eh!!! :-D

Guarda... l'autoironia non mi manca... quindi... puoi andarci giù di brutto!!! #72

:-D :-D :-D :-D

Zaffiro_xx 18-11-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da freccia72
scherzo eh!!! :-D

Guarda... l'autoironia non mi manca... quindi... puoi andarci giù di brutto!!! #72

:-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.