Nightsky |
19-09-2005 20:54 |
Quote:
Originariamente inviata da YUKKY
le foto sono bellissime, anke voi siete usciti benissimo...il posto è stra fantastico e poi tutti quegli animali!!! che bello...
blu, mi sono segnata il posto perchè io sto sognando di nuotare con i delfini...mi dai qualche informaziopne in +... io sono stata due volte a gardaland e per tutt'e due le volte ero gelosissima delle persone che facevano gli spettacoli con loro...ma come cavolo si fa ad esser scelti? la prima volta mi sono messa addirittura a piangere...è il mio sogno...
smack
bentornati!
|
io sta cosa di gardaland l'ho vista l'anno scorso..prima nn la facevano!
ci sono rimasta malissimo -04 -20
cmq costava 56euro a persona(70dollari) (e dipendeva da hotel a hotel! in alcuni era 80dollari), ti fanno mettere quel salvagente, ti pucciano mani e piedi in una roba disinfettante, ti fanno salire ai bordi della piscina(intanto che aspetti l'altro gruppo che finisce) poi ti fanno entrare in acqua e mandano i denfini 3-4 volte a farsi accarezzare (solo che le prime 2 volte ero "lontana" e sti delfini nn venivano da tutti, mi sono spostata a nuoto.. dopo a volte li fanno saltare un paio di volte ( al mio gruppo no, a kain si'), dopo devi andare al bordo della piscina, a 1 a 1 prima arriva un delfino che ti fa il bacio e se ne va, poi ne arriva un altro che ti porta a "riva" e con 2 da parte ti fanno la foto. non dura un granche'....io nn volevo + uscire dall'acqua!
x colpa di kain dopo, abbiamo perso + di mezzo spettacolo -.-' non era a pagamento visto che poi i 56€ valevano anche x il parco...
la nuotata la fanno 2 volte al giorno, lo spettacolo 3.
|