AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   VASCA DOLCE VASCA (nuove foto pag. 2)SPOSTARE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146351)

synth 11-03-2009 14:20

ciao
gran bella vasca! bellissimi i rodactis!

synth 11-03-2009 14:20

ciao
gran bella vasca! bellissimi i rodactis!

dorynemo 11-03-2009 14:22

Ciao!!Bella vasca, davvero!
Cosa utilizzi per alimentare i coralli?Hai un reattore di calcio?E cosa usi per integrare?
Ciao e grazie!

dorynemo 11-03-2009 14:22

Cosa utilizzi per alimentare i coralli?Hai un reattore di calcio?E cosa usi per integrare?
Ciao e grazie!

leletosi 11-03-2009 19:09

ciao

così ad occhio i disco rossi non li vedo tropo felici in quella posizione. credo tu li abbia presi su roccia quindi difficile spostarli.....però non dovrebbero stare lì.... #24

leletosi 11-03-2009 19:09

ciao

così ad occhio i disco rossi non li vedo tropo felici in quella posizione. credo tu li abbia presi su roccia quindi difficile spostarli.....però non dovrebbero stare lì.... #24

82franky82 11-03-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
ciao

Ciao lele...esatto erano già su roccia,inizialmente erano due poi sono diventati
11#12....mi sà che la pompa ne disturba 2 ma vedo che a poco a poco si vanno spostando verzo zone con meno corrente

82franky82 11-03-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
ciao

Ciao lele...esatto erano già su roccia,inizialmente erano due poi sono diventati
11#12....mi sà che la pompa ne disturba 2 ma vedo che a poco a poco si vanno spostando verzo zone con meno corrente

82franky82 11-03-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da dorynemo
Ciao e grazie!

ciao,allora...non utilizzo un reattore di calcio ma uno di kalkwasser autocostruito,alimento i coralli con marine delux ed integro aminoacidi e qualche volta stronzio

82franky82 11-03-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da dorynemo
Ciao e grazie!

ciao,allora...non utilizzo un reattore di calcio ma uno di kalkwasser autocostruito,alimento i coralli con marine delux ed integro aminoacidi e qualche volta stronzio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.