![]() |
ZON, Io ho messo da poco della sabbia fine e l'acqua è un pò sporca (piena di particelle)... sinceramente era tutto più pulito quando avevo il quarzo nero come fondo.. #12
|
ZON, Io ho messo da poco della sabbia fine e l'acqua è un pò sporca (piena di particelle)... sinceramente era tutto più pulito quando avevo il quarzo nero come fondo.. #12
|
aggiungo una foto di oggi... i risultati sono andati oltre le aspettative... :))
|
scusa ma dopo aver letto il post dall'inizio voglio chiederti una cosa:
scusami ma che risultati? sono dischi di al max 10 cm.. basta fare il confronto con la foto della vasca qui sopra.....in tutto questo tempo i risultati dovevano essere diversi....poi contento tu... |
Marte82, hai visto le prime foto? Sono passati 7 mesi e mezzo da allora...
Se per te sono la stessa cosa... |
a mio parere in 7 mesi i risultati sono pochi.....
|
Il tuo parere è frutto di quale esperienza? Visiva o operativa?
Perchè nel primo caso, è equivalente a quella di chiunque, quindi per me priva di interesse. Nel secondo, mi interesserebbe molto sapere cosa fai per ottenere risultati migliori, e se possibile illustrarmeli... questo mi interesserebbe molto di più. Grazie. ;-) |
.... ;-)
|
Certamente i soggetti sono cresciuti anche se va detto che sarebbero potuti crescere di più, tutto sta nel metro di paragone che si considera. ;-)
|
sono d'accordo con te, michele. La moderazione è una virtù. comunque i colori che vedo in vasca non li vedo nelle foto...
e sia chiaro che non mi interessa quanto crescono, ma semplicemente imparare a gestire i discus... ero alla mia prima esperienza, una specie di gavetta... e credo di aver fatto molto bene, mangimi, pastone, cambi acqua, ecc... il tutto per cimentarmi a breve con discus AAA! #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |