AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Blocco pompa Bubble Magus 150 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144638)

g.andidero 22-10-2008 16:17

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
g.andidero, quando la smonti riusciresti mica a mettere una foto di quella girante? grazie.

Se riesco a smontarlo si nn so da dove ma quando arriva la modifica , faro' le foto .

g.andidero 22-10-2008 16:17

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
g.andidero, quando la smonti riusciresti mica a mettere una foto di quella girante? grazie.

Se riesco a smontarlo si nn so da dove ma quando arriva la modifica , faro' le foto .

teruaki 23-10-2008 20:54

Io ho un Bubble Magus BM99 (quello con la pompa new-jet 1700 made in Italy) e devo dire che riscontro lo stesso problema nel ripartire dopo lo spegnimento (io solitamento inserisco un dito nell'aspirazione...)
E' per mio giiudizio un ottimo skimmer ma questo problema effettivamente infastidisce un po....ziopret!

Puņ essere un "probrema" dovuto alla gestione dell'acquario? Io uso Xaqua

forse ho detto una stupidaggine -05

teruaki 23-10-2008 20:54

Io ho un Bubble Magus BM99 (quello con la pompa new-jet 1700 made in Italy) e devo dire che riscontro lo stesso problema nel ripartire dopo lo spegnimento (io solitamento inserisco un dito nell'aspirazione...)
E' per mio giiudizio un ottimo skimmer ma questo problema effettivamente infastidisce un po....ziopret!

Puņ essere un "probrema" dovuto alla gestione dell'acquario? Io uso Xaqua

forse ho detto una stupidaggine -05

SJoplin 23-10-2008 22:06

teruaki, hai guardato che non sia un problema di livello pure da te?
a vedere quella spina la pompa mi sembra poco made in italy, o meglio made for china ;-)
nel tuo profilo comunque l'hai fatto diventare un Bubble King... alla faccia :-D :-D

p.s.: riesci a mettere qualche foto dell'oggetto al lavoro?

SJoplin 23-10-2008 22:06

teruaki, hai guardato che non sia un problema di livello pure da te?
a vedere quella spina la pompa mi sembra poco made in italy, o meglio made for china ;-)
nel tuo profilo comunque l'hai fatto diventare un Bubble King... alla faccia :-D :-D

p.s.: riesci a mettere qualche foto dell'oggetto al lavoro?

Supercicci 23-10-2008 23:58

Che culo allora io ho l'atman e va meglio della superfantasmagorica pompa che costa 50 euro in + o no? :-D :-D pazzesco

Supercicci 23-10-2008 23:58

Che culo allora io ho l'atman e va meglio della superfantasmagorica pompa che costa 50 euro in + o no? :-D :-D pazzesco

Abra 24-10-2008 00:03

Supercicci, idem :-D

Abra 24-10-2008 00:03

Supercicci, idem :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.