AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

GIANFREAK 19-10-2008 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Burner
GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

Io almeno posso dire che sò come è fatta......
intendo la salama da sugo naturalmente ;-)

GIANFREAK 19-10-2008 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Burner
GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

Io almeno posso dire che sò come è fatta......
intendo la salama da sugo naturalmente ;-)

Burner 19-10-2008 21:54

GIANFREAK, ;-)

flea84, io l 'nduja la mangio senza niente... fai tu!!!
Se la reperiamo organizziamo una spaghettata? -11

Burner 19-10-2008 21:54

GIANFREAK, ;-)

flea84, io l 'nduja la mangio senza niente... fai tu!!!
Se la reperiamo organizziamo una spaghettata? -11

flea84 19-10-2008 22:19

Vada per la piccante!!!!

Scusate se avevo mal pensato...

gnam gnam

flea84 19-10-2008 22:19

Vada per la piccante!!!!

Scusate se avevo mal pensato...

gnam gnam

flea84 20-10-2008 11:56

Mekare, come sta il puffer???
Hai messo un po' di sale come mi sembra ti avevano consigliato??
E le lumachine le hai trovate?? Io ne ho tante rosse, magari quelle medio-piccole posso portartele alla cena...così le mangia...

spero potrai darci buone notizie, anche se hai preso davvero un pesce impegnativo per iniziare...

Nel caso fossero brutte, bhe, non scoraggiarti e non smettere di postare per la paura che qualche sapientone ti dica: visto, te l'avevo detto???
Fai un requiem al pesce e preparati ad accoglierne un altro (puoi fare come i Simpson con Snowball, chiamarlo Puffer 2)

A tutti sono morti i pesci, chi più che meno...A me più, a Burner meno, a stefanobig nessuno (per la paura si inkazzi, i suoi pesci rimangono in vita anche in un bicchiere di tavernello!!!)
Invece GIANFREAK li usa per fare le salame da sugo!!!Vengoo di un rosso....

flea84 20-10-2008 11:56

Mekare, come sta il puffer???
Hai messo un po' di sale come mi sembra ti avevano consigliato??
E le lumachine le hai trovate?? Io ne ho tante rosse, magari quelle medio-piccole posso portartele alla cena...così le mangia...

spero potrai darci buone notizie, anche se hai preso davvero un pesce impegnativo per iniziare...

Nel caso fossero brutte, bhe, non scoraggiarti e non smettere di postare per la paura che qualche sapientone ti dica: visto, te l'avevo detto???
Fai un requiem al pesce e preparati ad accoglierne un altro (puoi fare come i Simpson con Snowball, chiamarlo Puffer 2)

A tutti sono morti i pesci, chi più che meno...A me più, a Burner meno, a stefanobig nessuno (per la paura si inkazzi, i suoi pesci rimangono in vita anche in un bicchiere di tavernello!!!)
Invece GIANFREAK li usa per fare le salame da sugo!!!Vengoo di un rosso....

ferraresi lorenzo 20-10-2008 13:39

:-) se possibile mi piacerebbe aderire alla cena . sarebbe la mia "prima cena di pesce non commestibile" perciò eventuali usi e costumi mi sono ignoti ............

ferraresi lorenzo 20-10-2008 13:39

:-) se possibile mi piacerebbe aderire alla cena . sarebbe la mia "prima cena di pesce non commestibile" perciò eventuali usi e costumi mi sono ignoti ............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.