![]() |
grandi sconvolgimenti.........
grazie al baratto ho tolto tutte le rocce sintetiche e inserito legni in grandi quantità -11 ho poi aggiunto muschi e pistia, la popolazione è sempre la stessa e gli steato hanno formato una coppia compatta girano sempre vicini e difendono il loro territorio in maniera spettacolare -05 |
.....
|
..........
|
molto meglio!!come procede la convivenza steato-astato?
|
molto ma molto bello -05 -05
|
grazie :-))
la convivenza direi che è PERFETTA sono due specie che si integrano alla perfezione, gli steato hanno colonizzato la parte in basso a sinistra (di chi guarda) dove sfocia il getto della pompa e hanno scavato tunnel e cunicoli in modo di avere la tana sotto i sassi e tre vie d'ingresso-fuga e il maschio di aeneocolor ha .......tutto il resto dell'acquario la cosa più spettacolare è come gli steato le poche volte che il maschio di aeneocolor invade il loro territorio e inizia un abbozzo di rissa arriva subito l'altro steato e l'aeneocolr se la dà a gambe elevate....... i casuarius sono decisamente i ciclidi più interessanti che abbia mai allevato in 10 anni.........unico neo è che il secondo maschio di aeneocolor sottomesso non ha prorpiamente vita facile infatti credo che lo cederò presto prima che la situazione degeneri #07 |
Perfetto..mi hai appena aperto una nuova strada per il mio prossimo allestimento :D :D finalmente forse riesco a farmi sti Steato maledetti :D
|
acquario del mese......... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 grazie a tutti per gli indispensabili consigli ;-)
|
veramente veramente bello! Complimenti! #25
|
grazie....ormai sono quasi 3 mesi che non metto le mani in vasca e non sposto niente solo normale manutenzione e finalmente me lo godo in santa pace #21 il maschio sottomesso di aeneocolor si è ribellato alla sottomissione è diventato colorato e grande come l'altro e si sono perfettamente divisi a metà l'acquario.....purtroppo gli steato ancora non -ciuf ciuf- ........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |