![]() |
Perry, complimenti!!!! #25
|
:-))
grazie |
dopo perry moderatore mi aspetto un papa nero.
certo che non poter piu' mandare aff...... chi lo merita deve essere una castrazione..... tanti auguri perrry :-D |
Perry, senti giusto una domandina....mi spieghi passo passo come si effettua un bannaggio??? :-D :-D
|
Ahiahiai iniziano giā gli interrogatori Perry!! :-D
Preparati perchč se non rispondi correttamente le punizioni saranno moooolto severe #18 |
complimenti Perry, cavolo... #24 nonč che adesso
se sbaglio il nome di qualche invertebrato mi banni? #23 :-D :-D (fortuna che non eri un'esperto) #18 #18 |
zack78,
non preoccuparti, la tua pocipilla sappiamo che corrisponde alla pocillopora, questo č solo uno dei numerosi esempi.. ALGRANATI, #24 me lo devi spiegare..ho chiuso, spostato e modificato, ma questo mi manca.. Perō mi sā che te č meglio che non me lo spieghi, vero? Se non sbaglio anche tu non hai ancora imparato del tutto :-)) |
Perry, Complimenti #25 #25 #25
|
Perry,
Quote:
non ho proprio imparato :-D :-D |
:-D :-D :-D ... belin manco per una settimana dedicata al lavoro e... ma dai... MITTTIIICCOOOOOOOO Marco!!!!!! #25 #25 #25
Finalmente una persona SERIA e COMPETENTE che potrā rispondere ai nostri quesiti scientifici.... -ROTFL- -ROTFL- Anzi iniziamo subito: scusi, sig. Moderatore Perry, potrebbe indicarmi come sconfiggere gli idrozooi infestanti? #18 #18 :-D :-D Besugo, pių tardi ti chiamo, ma dimenticati che io rinunci ad insultarti!!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |