![]() |
Quote:
|
sto impazzendo...ogni notte quel pulitore mi sradica una pianta...basta lo do via e ne prendo uno piccolino...un ancystrus...dopo controllo se è compatibile ...prima ho cercato di prenderlo era nella parte sott odi un legno....non si staccava...lo toccavo e non si muoveva -05 ...ho cercato di far forza(ovviamente in maniera leggera)e niente!!!!!!!!!!!!ma ke ventose ha ?madonna....aspetterò oggi o stanotte...quando ha finito il pisolino -04 ...mi da fastidio mettere le mani ogni giorno nell'acquario e spaventare i pesci per quel bisonte -04
|
teo88, eccoti un bell'esempio di acquisto non informato! :-)) :-)) :-))
Studiare personalmente, controllare e chiedereo in caso di dubbi ti elimina un bel pò di problemi! Per i fertilizzandi comincia con i dosaggi consigliati ad 1/3 della dose! ;-) |
Quote:
dovrei metterne 1/3 di quello ke m dice sulle istruzioni? 10 ml ogni 40 litri ...(dice sulle istruzioni) |
ho dato via il bestione...ho preso 2 neritine e 2 ancistrus(1 cm e mezzo l'uno)..sono cucciolini...finalmente ho l'acquario aposto :-)) più avanti prenderò i cardinali...minimo quanti devono essere?10?per far s che si notino ahahahh
|
teo88, bene per i pesci, i cardinali almeno 20! Cha beeep di marca è il fertilizzante che hai preso? :-))
|
Quote:
|
teo88, lo usavo 15 anni fa... :-D :-D :-D
Non dovrebbe essere malaccio, ma vai sempre ad 1/3 delle dosi per evitare le alghe! ;-) |
Quote:
|
teo88, BBBBravissima!!! :-D :-D :-D
Come stanno gli scalaretti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |