![]() |
Abracadabra, , può solo espellerle , quando sono troppe , non penso che possa stimolarne lo sviluppo , perché esso è strettamente legato alle condizioni in qui vivono ,
|
Quote:
se metti la mano in vasca per 5 minuti i coralli diventano tutti marroni. dopo mezzora torna tutto alla normalità. sarebbe interessante capire se per tornare alla normalita le eliminano o le assimilano. |
Abracadabra, Ma cacchio #23 #23 #23 questa la so' anch'io,nella mia immensa ignoranza!!!!!!!!!!!!!!
Ma non hai visto Nemo?????? Le Zooxantelle sono delle alghe unicellulari che ricoprono e stanno all'interno del corallo...... Si inspessiscono e quindi scuriscono quando trovano molto nutrimento,che non riescono a cedere al corallo,o per poca luce perche' non riescono a trasformarlo......... A me sinceramente le vasche con colori pastello tipo Zeovit non mi piacciono un granche'....ma va' gusti......Tra la Moss e la Bellucci preferisco di gran lunga la Bellucci....... ;-) Attacca sto' cacchio di MSN!!!!!!!!!!! sanzucht2, Scusami .....ma ormai il 90% delle vasche rientrano in quei parametri........ Dosi pochissimo cibo...e vorrei vedere.....con 30 pesci l'ultima cosa che manca e' il cibo per i coralli....... Saro' anche insistente io,e mi merito un VAFFA grande grande,ma rova a togliere un po' di tubi T5 dalla vasca e ne riparliamo se riesci a mantenere quei colori......... |
OT: io preferisco kate moss #19
la Bellucci... troppe BOCCETTE :-D |
giangi1970, io con i coralli ci palleggio..t5 o no ..vuoi vedere un po di foto con la sfiligoi?
quanti usano le t5? hanno tutti i risultati? certo che te sei forte è :-D :-D :-D è inutile cercare di trovare il perche di una vasca bella ...c è solo una spiegazione: MANICO. QUALSIASI SISTEMA SI USI. |
Alessandro Falco, :-D :-D :-D ...E CHE BOCCETTE!!!! #25
|
Quote:
|
Quote:
giangi1970, Alessandro Falco, io vado di bellucci!! -11 #19 ;-) ;-) |
Abracadabra, e che ***** ,quando ci vuole ci vuole....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |