![]() |
pisolo68, con circa 17 bolle al minuto il mio pH si è abbassato da 8 a 7,5-7,3.. Secondo la tabella dovrei quasi essere alla quantità giusta(kh 7)..E anche secondo il test della co2 che da blu è diventato verdognolo.. Le bolle si sono stabilizzate.. A distanza di 12 ore ne ho contate prima 16 poi 18 poi ancora 17.. Ma credo che questa differenza sia insignificante.. Ora provero ad aumentare le bolle a circa 25/min(o è troppo?) e vediamo che succede..
Ciao e grazie Elia :-)) :-)) |
M@x88, per te e gli altri che me lo hanno chiesto dmattina spedisco i deflussori .......oggi ho finito di allestire il mio 120lt.
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...216&highlight= |
pisolo68, Ok pisolo, grazie ancora! ;-)
|
Ho quasi esaurito la mia bottiglia, nel frattempo, mentre preparo la sostitutiva se aggiungo un po' di zucchero, secondo voi, riesco a farla tirare avanti fino a sabato? #24
|
Ho quasi esaurito la mia bottiglia, nel frattempo, mentre preparo la sostitutiva se aggiungo un po' di zucchero, secondo voi, riesco a farla tirare avanti fino a sabato? #24
|
certo che si SPIDERMAND, intanto ti arriva il dial flow
|
certo che si SPIDERMAND, intanto ti arriva il dial flow
|
Quote:
|
Quote:
|
pisolo68, volevo solo avvisarti che stamattina è arrivato il pacco. Grazie mille :-))
Ora vorrei solo capire come devo montarlo e come devo usarlo sul mio attuale sistema. (che è quello del pdf di albert_prust) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |