![]() |
Considera che depongono ogni 10 - 12 giorni....
|
quindi ci vorrà tempo????io nel frattempo acquisto la lampada uv, poi se ne parla, tanto ho lo schiuditoio :-)) :-)) :-)) :-))
|
deciso:il gippi se ne va, se dopo 20gg nn depongono inizio a fare cambi d' acq e ad aumentare il cibo sperando che non mi deponela coppia di dischi #17 #17 #17
altrimenti vado al manicomio!!!!!!!!! lo pterophillum è una specie di pesci bellissimi sia durante l' accoppiamento che normalmente, quando ti passeggiano dall' acquario o quando torno da scuola che si catapultano verso il vetro e dicono:-famefamefamefamefame!!!!!!!!!!!!- #22 #22 #22 #22 ciao a tutti e buona serata. |
:-D :-D :-D :-D :-D .........si catapultano verso il vetro e dicono:-famefamefamefamefame!!!!!!!!!!!!
A quel punto mia madre pensa che la vogliano aggredire :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D ma io quando li vedo dico:-zittisemangiopureavoiefaccioparanzaecavile!!!!!!!! !!!!- #18 #18 #18 #18 #18
|
Quote:
|
Si, sono sicura che sia un maschio... avevo pensato all'oppurtunità di dargli una femmina perchè ho pensato che se lui avesse trovato una compaga avrebbe smesso di infastidire l'altra (ho letto che le coppie rimangono fisse), avevo pensato anche all'opportunità di prendere una nuova vasca,ma attualmente non sono in condizione di farlo #07 Probabilmente l'unica soluzione è davvero quella di darlo via!Grazie per aver risposto al mio appello 4Angel!!! :-)
|
Figurati.... ;-)
|
Jamiroo,
purtoppo anche a me è successa la stessa cosa quando si è formata la coppia, e a malincuore ho dovuto dar via gli altri, l'unico modo, secondo me, per non rimanerci male, è quella di prenderli tutti uguali......... L'inesperienza però.......... |
Sharkfree
Ciao Shark.La mia preferenza non è legata ad una questione estetica.Sono tutti e tre dei bellissimi soggeti, grandi(i due maschi penso raggiungano i 12-15cm.quando stirano le pinne), in salute, vivaci... è solo che il terzo incomodo è più espansivo (nei limiti concessi ad un pesce), non appena mi vede si agita tutto e mi fa tanti scattini con la testa... nemmeno fossi un pesce anche io! :-D Cmq non penso di poter fare altrimenti.Hanno spazio in vasca,ma si punzecchiano in continuazione soprattutto ora che la femmina è in procinto di deporre nuovamente. E' solo che non mi fido dei negozianti e lo porterei ad uno di loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |