![]() |
daniel89
ooooooooooooooooo tutti i pesci sanno le pinna agitar #e52 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- #e39 |
Grafic,Nicola, doppiamo tutto il film ????
|
Daniel89, no purtroppo il resto non lo so :-(
mannaggia... |
Daniel89, radiologia....adesso mi sono reffato...ma non dovevi entrare a tecniche di laboratorio o max scienze naturali?
|
Grafic, si...ma tecniche di laboratorio biomedico sono arrivato 46° su 20 posti disponibili, e radiologia 24° su 21 posti...quindi se 3 non si immatricolano...entro anch'io....scienze naturali è sempre l'ultima spiaggia #36#
|
Daniel89, cmq ho scoperto che anche un mio amico ha fatto il test...anche lui 51°
ma era tanto difficile? (domanda scontatissima) |
Grafic, c'era molta chimica....però poca matematica e poca fisica...non era impossibile...ma poteva essere + facile, + che altro la cultura generale è sempre una gran rogna -04
|
Daniel, non mi parlare di cultura generale....a meno che non mi facciano domande sugli acquari io casco dalle nuvole in una piscina di m**** calda XD :-D :-D :-D
|
Grafic, la maggior parte delle domande erano su chi elegge chie e che compiti hanno, ce n'era una addririttura su tangentopoli.... #07 -05
|
Daniel, secondo me non ha senso, cioè vabbè tutto, ma devi testare le mie conoscienze in ambito scientifico non politico, poi magari passa uno che segue i tg tutte le sere piuttosto di uno cm me che non se li vede mai però magari so piu di lui di biologia...che ne so...
bah ste cose mi lasciano sempre un po cosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |