AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Il Rio Negro in 50 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140352)

Lssah 16-10-2008 13:20

Quote:

Per i ciclidozzi
cosa cerchi? apistogramma?

Entropy 16-10-2008 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

Taeniacara candidi..... o in alternativa Dicrossus maculatus......

Entropy 16-10-2008 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

Taeniacara candidi..... o in alternativa Dicrossus maculatus......

Entropy 02-11-2008 15:02

Finalmente sono riuscito a procurarmi un Echinodorus "Tazende", sistemandola nel punto assegnatogli fin dall'inizio.
L'Hydrocotyle è esplosa e anche il tenellus stolona parecchio.
La Ceratopteris l'ho potata un bel pò, ma ora in realtà non so se lasciarla o toglierla........ #24

Entropy 02-11-2008 15:02

Finalmente sono riuscito a procurarmi un Echinodorus "Tazende", sistemandola nel punto assegnatogli fin dall'inizio.
L'Hydrocotyle è esplosa e anche il tenellus stolona parecchio.
La Ceratopteris l'ho potata un bel pò, ma ora in realtà non so se lasciarla o toglierla........ #24

kingdjin 02-11-2008 15:47

#25 #25 #25 #25 #25 io direi che la ceratopteris se ne può anche andare...l'hydrocotile è stupenda....la tenellus è belissima...ma i ciclidozzi??ancora nulla?e come va con l'insettino? posso chiederti quanta luce hai?

kingdjin 02-11-2008 15:47

#25 #25 #25 #25 #25 io direi che la ceratopteris se ne può anche andare...l'hydrocotile è stupenda....la tenellus è belissima...ma i ciclidozzi??ancora nulla?e come va con l'insettino? posso chiederti quanta luce hai?

Paolo Piccinelli 02-11-2008 20:00

Andrea, sempre più bella!!! #25 #25

L'echino sembra sempre stato lì!! ;-)

Visto che il tuo allestimento è un gioiellino a ph basso, vieni a fare un giro nel topic che ho aperto per discutere di acque nere, otrac e dintorni... ci servono sperimentatori e testimonianze dirette :-))

Paolo Piccinelli 02-11-2008 20:00

Andrea, sempre più bella!!! #25 #25

L'echino sembra sempre stato lì!! ;-)

Visto che il tuo allestimento è un gioiellino a ph basso, vieni a fare un giro nel topic che ho aperto per discutere di acque nere, otrac e dintorni... ci servono sperimentatori e testimonianze dirette :-))

Entropy 02-11-2008 23:30

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin

Grazie Kingdjin :-)
Per la luce, ho 2 PL da 24w ciascuno: 7200 Kelvin davanti e 4000 dietro.
La coppia di Taeniacara candidi, ora che ho inserito tutte le piante, l'ho ordinata.
Ora spero che arrivi al più presto una risposta positiva......
Riguardo gli insettini (i Cloeon), qualcuno ce ne ancora, ma la maggior parte è quasi tutti sfarfallata due settimane fa circa. Allego una foto di un'immagine (così si chiama l'individuo adulto) appena uscita dall'acqua, poggiata sul vetro esterno della vasca,in attesa di asciugarsi completamente.

Grazie Paolo ;-)
Verrò sicuramente di là a farmi una chiacchierata....... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.