![]() |
sembra che man mano che funzionano siano meno silenziose ma la cosa è strano forse sono io che mi sto abituando.
ho anche acceso lo schiumatoio ed è piu silenzioso quello. ora dovrò capire come regolarlo. un bel caos. |
pensa che io dopo più di un mese non sono ancora riuscito a regolare per bene lo schiumatoio :-) vedrai che con calma trovi la giusta taratura... l
le rocche che prendi sono già spurgate? |
si sono in vasche di apposite .
sicuramente ce ne saranno di piu spurgate e meno spurgate anche perchè dal negoziante hanno parecchie vasche marine e ogni tot soprattutto in questo momento stanno rifacendo negozio con relative vasche e ha messo tutte le rocce delgli acquari nelle vasche dove ci sono quelle da spurgare quindi potrei anche prendere quelle degli acquari che sta rifacendo ne ha 6 piu 2 vasche per le talee. molto belli. |
quando le vai a prendere? #17 sono curioso di vedere che rocciata tiri fuori!
|
io come avrai capito sono un esteta infatti sjoplin mi prende sempre per l'orecchio e mi ricorda la tecnica ecc...
d'altronde con lavoro che faccio ho una defezione professionale. non so sicuramente sett prossima potrebbe essre anche lunedì mattina e la sera farei la rocciata vediamo cosa riesco a fare. bo. |
Quote:
|
no se suona!! :-)) :-)) :-)) sono designer ma penso ci sia scritto sul profilo...
|
una vasca ada x il marino...
ti si riempira si sale e incrostazioni.... granchietti e bambini incauti cn le palette e il secchiello... cerca di fare un buon lavoro e nn avere fretta... |
grazie elmagico la tua vasca ispirata all'etbna come procede?
|
modificata ....vedi il mini asiatico in biotopi....e dammi un commentino...
comunque levando gli scherzi cerca di non correre troppo anche qui... hai le potenzialità e l attrezzatura x far bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |