![]() |
ci stiamo decimando, vorrà dire che le talee le butterò!!!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24
|
Io sto a bestia da stanotte -04 .... me vengo in tutti i modi, vorrà dire che uso il chianti come antistaminico :-D :-D
|
Allora dormiglioni, bevuto troppo? sono in fremente attesa di giudizi (che vasche avete visto?), commenti (specie sulla torta di porri versione pistoiese) e molte foto...saluti
|
Allora intanto ti sei perso la vasca di Massimo e quella di Andrea.
l'aperitivo a casa di Massimo con salatini e crostini, talee e il CANE le talee di Andrea/Massimo che se le sono accaparrate tutte i livornesi/pisani (specialmente uno) Vasche da spettacolo coralli estroflessi ...arrrghhhhh Ma soprattutto il ristorante... siamo arrivati alla bistecca che Gazza ha detto non ce la faceva + -05 -05 e non solo la quantità, ma la qualità ... insomma siamo stati bene. A si la torta ai PORRI... non c'era, perchè Gabriele raffreddato come era si era dimenticato di dare la ricetta al ristoratore :-D putroppo ci siamo rimasti tutti male, unico neo della serata :-D :-D :-D Foto fatte con i telefoni ... si deve vedere dal vivo per apprezzare, prox volta nasci un gg dopo :-D |
Confermo il racconto di Luca aggiungendo che il cane di Massimo è ormai fidanzato ufficialmente con Pretolani :-D :-D
La solita grande ospitalità degli amici pistoiesi,un ringraziamento a Massimo,Gabriele e Andrea(e consorte)per la bella serata e per le talee! Una menzione speciale per Franklin per la teoria della sterminazione di massa dei ratti allo zoo di pistoia... Salutoni a tutti Andrea |
Gazza pieno -05
Pretolani che si fidanza con cane (capirei un gatto) -05 Franklin sterminatore di ratti -05 I livornesi che rubano talee invece delle biciclette -05 ....no mi prendete per le mele dai |
mi spiace di esser mancato ma son dietro a far la vasca nuova, la prima andata distrutta dal corriere, ed ora fatta rifare un altra che perde, io mi do fuoco!!!!
ciao a tutti |
Comfermo tutto, ma proprio tutto vero.. purtroppo -05 -05
Quote:
O senti te, invece di usare la CO2 per il reattore di calcio, veniva improprimente manipolata per lo sterminio di massa. I tapini roditori entravano contenti nelle scatola, e invece di fare il solito giochino del "esci dal labirinto che ti do il cacio" cadevano nell'agguato del terribile gas. Tutto questo per evitare anche il minimo graffietto alle fauci degli avidi serpenti, buoni solo a muoversi per mangiare, manco pronti, incapaci a ingurgitare i miseri topolini vivi che lottano per la sopravvivenza Poveri topi che vita di m.... #06 :-)) |
Supercicci, se la teoria di franklin è questa quel ragazzo promette bene...tutto vale per il bene dei rettili...se rinasco giuro che scelgo di fare il rettile a casa di franklin #36#
|
Grande serata e grande abbuffata!!!Oh, alla bistecca ho dovuto abbandonare davvero!! Grazie per le talee (Oh Luca ne ho prese SOLO 3 eh!! #18 ) e l'ospitalità!!!
Daniele ma questa è vera sfiga!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |