![]() |
qnt vorrei essere gia di mutuo di casa e di macchina...
ancora devo laurearmi e cercare un lavoro ...tristezza |
beh ma dovresti avere i miei 34 anni pure
:-D |
di foglie ce ne vogliono almeno 4 volte tanto
|
si , infatti l avevo notato immediatamente
domani vado in raccolta di nuovo :-)) |
e ci calerà tosto di art attak
|
stamattina sono uscito all alba per andare a raccogliere una quantita' notevole di foglie :-D
ora le sto ''preparando'' :-)) |
fatto
questo è il risultato http://i46.photobucket.com/albums/f1...3settembre.jpg questo nuovo assetto mi fa pensare ad un piccolo sottile rametto serpeggiante non troppo lungo,con un paio di rametti contorti(tipo nocciolo per capirci) steso in primo piano sul ghiaino bianco,oppure sarebbe un sovraccarico dell arredamento? che ne dite?ancora foglie? :-)) |
ahm
come il mio spirito guida aveva previsto , si è formata la coppia degli apistogramma,e la femmina dominante si avvicina alla femmina sottomessa(anche perche un po piu piccola) e gonfia le branchie agitando le pinne pettorali e alzando la cresta dorsale il maschio(secondo me è un po porcone :-D ) si limita a scacciarla ma neanche troppo vistosamente(forse se la vorrebbe fare prima del suo trasloco :-D ) ,dato che nel pomeriggio la riportero' al negoziante , cosi' mi prendo unpo di cibo congelato altri 5 o 6 cardinali cosi da rimpolpare il branco(piu sono e piu sono visibili,poiche si sentono sicuri ed escono in branco dalle ceratopteris) forse in serata vado a cercare altre foglie #36# |
x me il rametto c sta...e anche piu foglie...cresce proprio bene..
|
ho appena cambiato 10 lt di acqua con 1/6 rubinetto e il resto RO
ho conservato l acqua del cambio in un secchio e li ho messo la femmina sottomessa(in attesa di riportarla a negozio verso le 4) come d incanto,una volta tolta la terza incomoda, il maschio e la femmina , che prima stavano in giro per la vasca separati , ora girano in coppia e si sono sistemati attorno al legno grande sul lato destro che strani questi pesci #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |