![]() |
ok, quindi le farm che riproducono pesci marini hanno le batterie berlinesi?
|
Rompì, secondo mè con Andrea.... ti vai a mettere in cul de sac....lascia perdere :-D :-D
|
Abracadabra, ;-) evito.. ma pregherei chi ripete solo per sentito dire di evitare aspre critiche ...
Non sto dicendo che il biologico va bene in una vasca di coralli duri .. io non lo metterei mai ... Rompì, nelle batterie di riproduzione dei pesci marini in ambienti artificiali si usano sempre e tuttora filtraggi biologici e/o a percolazione.. così come nelle batterie dei negozi .. così come nelle vasche solo pesci. |
Quote:
cosa diversa da ASFOR...che è quasi un anno in questo sito.....e sà o meglio se ha letto il forum dovrebbe sapere cosa succede....per qui vuole provare?? per mè oltre ad augurargli ogni bene non mi sento di dire di più. tutto quì :-) |
Abracadabra, infatti pure io non ho detto niente se non avergli fatto gli auguri..
|
gente su, dani85 anche tu. fate poco gli sboroni.
magari gli riesce anche bene, ho un amico che gestisce una vasca super con molli lps sps colorati e in piu c riproduce gli pteragoton attraverso sottosabbia e biologico un po di umilta, neanche aveste delle vasca della madonna |
Quote:
|
duccio89, grazie
|
duccio89, quando mai ho fatto lo sborone scusa??? -05 -05 -05 #07 #07 #07 #07 ma che fumi? #19
la mia vasca è un marronaio :-D :-D :-D :-)) |
Ho apportato qualche modifica percio ho cambiato le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |