![]() |
ciao Azrael
anche io sono nuovo e mi porto la ragazza.. beh se mai facciamo l'angolo die nuovi!! ciaoo |
make angolo dei nuovi! ci si miskia! e ki può bere beva anke per me!
|
ciao mario...io ci sono...mio fratello non penso......
Mr. Hyde, qualche ampu la prendo volentieri visto che quelle che mi hai dato me le hanno "rubate" i pompieri..... :-D :-D :-D :-D :-D |
Azrael, se ti servono altri guppy selvatici ti basta chiedere :-)
Quote:
la parte di Nonno Lollo la bevo io :-D |
domani prenoto per 35..qualcuno è in sospeso ma dovremmo essere su quel numero
tra l'altro aspetto un paio di conferme dall'ANAT, il Presidente dell'associazione mi ha fatto sapere oggi che avrebbe fatto il possibile perchè alla cena fossero presenti un paio di personaggi rappresentativi del loro gruppo |
ciao aldo76, in realtà frequento da un anno ormai.. ma più che scrivere leggo :-)) chissà magari dopo la cena mi attivo un pò di + #22
grazie mario86 dell'offerta, ma come ti ho detto da buoni guppy non hanno perso tempo ed hanno già sfornato.. comunque li consiglio sono davvero interessanti |
Ciao Azrael! anche io leggo da un pò ma mi sono iscritto da poco..
Dobbiamo attivarci |
prenotato adesso per 32
ripeto il nome del locale e l'indirizzo: Ristorante Pizzeria La Forchetta D'Oro, via Dante Alighieri, numero 40. Carvico il ritrovo è tra le 8.30, 8.45 fuori dalla pizzeria, appena ci saimo tutti entriamo, chi arriva dopo le 9 verrà multato e pagherà per 2 (ma mangierà per 1) :-D |
Quote:
Mario occhio che poi arrivi in ritardo te :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |