![]() |
:-D grazie stefano
anche se, a dire il vero, preferisco di gran lunga andare a ferrara con la macchina in modo che metto sul navigatore l'indirizzo preciso dell'hotel e mi porta direttamente lì senza fare sali/scendi da treni, pullman o taxi il problema è avere la compagnia mi secca troppo fare un viaggio così lungo da sola e poi stare da sola in camera..non riuscirei neanche a prendere sonno figurati.. poi con lui non funzionano ste minacce #07 dovrò ingegnarmi in altro modo o darmi una spinta e partire sola basta che mi decido il prima possibile visto che oggi è già 13 -28d# |
Allora nella sezione sweet bar puoi mettere un post ,
per chi voglia venire con te. #22 #22 Beh per la camera si sacrifichera' il presidente. #12 #12 #19 stefano |
Allora nella sezione sweet bar puoi mettere un post ,
per chi voglia venire con te. #22 #22 Beh per la camera si sacrifichera' il presidente. #12 #12 #19 stefano |
Quote:
In caso prima chiedi qualche referenza :-)) Ciauz |
Quote:
In caso prima chiedi qualche referenza :-)) Ciauz |
stefano, l'idea è carina ma non mi convince granchè..capiscimi..
perchè dici che per la camerà dovrà sacrificarsi il presidente? era una frase ironica o veramente non ci sono più camere? perchè in quest'ultimo caso è inutile che continuo a scervellarmi |
stefano, l'idea è carina ma non mi convince granchè..capiscimi..
perchè dici che per la camerà dovrà sacrificarsi il presidente? era una frase ironica o veramente non ci sono più camere? perchè in quest'ultimo caso è inutile che continuo a scervellarmi |
Quote:
Continua pure a cercare un mezzo per venire ;-) Ciauz |
Quote:
Continua pure a cercare un mezzo per venire ;-) Ciauz |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |