![]() |
REBECCA137, lascia a te i toi commenti personali. Se mi intestardisco è perchè non è possibile che uno faccia una proposta per cercare di migliorare le cose e quello che si guarda è solo il mio modo di scrivere.
Questa nuova "figura" NON dovrà ricoprire nessuna funzione. Sono solo quelle persone già notoriamente esperte in un campo e quelle che ancora devono venire che si dimostreranno tali: semplicmente il principiante riconoscerà quasi sono le persone le cui risposte sono sicuramente esatte su quell'argomento. Questo e la figura di moderatore sono due cose totalmente diverse: possibile che non si capisce? |
Trall'altro mi spieghi una cosa: nel post precedente hai detto di essere a favore dell'elenco di esperti in evidenza nel forum.. Mi spieghi quale disturbo dà la scritta sotto al nick con scritto ESPERTO IN? Non riesco a capire perchè disturba tanto la scritta là e non l'elenco, spiegamelo.
|
Uff, ho finito di leggere le 7 pagine -05 mazza ahò se scrivete.. frenate quelle dita sulla tastiera!!! :-D
Litigi a parte.. Secondo me la proposta è buona, però sicuramente arriverà l'arrogante che dice "Ma a te chi ti ha fatto <<esperto>>??? Tu non sai un *****!!!". Ci scommetto quello che volete, ahimé! :-( Bhe voglio ringraziare Mikuntu per avermi messo fra gli "esperti", ma ormai non mi reputo tale.. #12 #12 #12 mi reputo solo una che ha "un po' più di esperienze" di altri.. i veri esperti purtroppo postano poco.. ad esempio su "Anabantidi" ci sarebbe Rox, GreenMan, ceccom, Angelus che ne sanno assai.. Su Poecilidi invece.. ce ne sono assai anche lì.. Dark_70, diego83, stefano big, mario86.. purtroppo non ricordo tutti, ma sicuramente ce ne sono molti altri che meritano di aver la scrittina "Esperto in ......." ;-) |
mikuntu siam in democrazia ed esprimo eccome i i miei commenti personali #21
Ho scritto in almeno 10 post in passato che troppo spesso si guarda "come" si è scritta una cosa e non se ne valuta il contenuto, questo per dirti che non ho di certo "valutato" i tuoi modi, ma la proposta di x se', e solo il fatto che sei così ostinata/prepotente (ora sì valuto i modi) me la fà andar di traverso ma se la ritenessi una cosa valida lo direi. Se 1 neofita vuole delle risposte sicuramente esatte può far una ricerca come ho sempre fatto io oltre che frequentare il forum, e troverà articoli ecc. scritti da esperti di professione. Si capisce che son 2 figure diverse ma fino ad oggi il moderatore è stato anche l'esperto del quale prender x buoni i consigli. mikuntu io non spiego/argomento + le mie motivazioni perchè ormai il tuo accanimento non sentirebbe alcuna ragione e non ci tengo minimamente a farti cambiare idea o farti capire come la penso, gia x me 1 ostinazione tale è assurda. L'acquariofilia x me è una passione ed hobby, il forum è 1 prezioso aiuto ed a volte 1 svago, queste discussioni arrivate ad essere sterili sono una perdita di tempo. Ti lascio accapigliarti con qualcun altro Besos |
REBECCA137, dov'è l'accanimento? nel voler capire perchè reputi una buona idea l'elenco e non la scritta? Ti sbagli, era solo un tentativo di capire il tuo punto di vista ma qua se non si mettono faccine sorridenti e fiocchetti sembra sempre di essere arroganti.. Non ti ho offesa nè attaccata ( cosa che tu stai facendo ), ti ho posto delle domande.
Ma avvicinandosi ai 30 si diventa così suscenttibili? ( questa è una battuta, non vi scaldate, è riferito al fatto che sia te che Carmen_Ram81 siete vicino ai 30 ed entrambe vi siete scaldate tanto senza motivo ) In ogni caso io me la sono presa "molto" con Carmen_Ram81 sin dall'inizio perchè ha sparato sentenze senza essere nella posizione di farlo non frequentando il forum in attivo, se le stesse osservazioni le avessi fatte tu o chiunque altro frequenti il forum non solo in Sweet e Mercatino, non avrei detto quelle cose per il semplice fatto che non sarebbero state vere. Siete voi che avete interpretato il mio atteggiamento nei sui confronti ( ed in modo diverso verso Alessandro Falco ) come l'atteggiamento che avrei assunto verso chiunque altro fosse intervenuto negativamente.. Cosa che non è avvenuta con altri utenti e, rileggiti bene le mie risposte, neanche nei tuoi confronti. Ora possiamo andare avanti con la discussione sulla proposta invece che su questo? Grazie. A chiunque rispondo ( compresa te ): l'atteggiamento verso Carmen_Ram81 è rivolto a LEI non a tutti quelli che non approvano la risposta. |
Io lascerei alle persone la facoltà di discernere tra cosa è meglio e cosa è peggio, di valutare, di approfondire e di sentire vari pareri a mani completamente libere. Sarò un ottimista, ma credo che le persone abbiano (e debbano avere) la capacità di scegliere cosa è meglio anche senza essere imboccate... Piuttosto sarebbe bene ricordare ai nuovi iscritti (e non solo) che siamo su un forum e che quello che si dice in un forum non è legge... da qualunque campana venga... e di cercare e documentarsi bene anche altrove...
|
balabam, purtroppo forse anche troppo ottimista.
Io ho notato che ad i nuovi iscritti basta dire qualsiasi cosa e ci credono ad occhi chiusi ( se gli conviene ) anche se viene da soggetti evidentemente non molto affidabili. In ogni caso la mia ( e di MostruM ) era solo una proposta per ovviare a problemi che molti altri utenti hanno riscontrato in quell'altro topic.. Ma qua si sta degenerando.. ( giusto per renderlo noto a tutti senza riportarne il torpiloquio: mi son sorbita anche pesanti offese ed insulti via mp da Carmen_Ram81, senza risponderle e neanche averla mai contattata. Quindi se avessi voluto così tanto una scusa per litigare me l'ha data con quel mp ampiamente, ma evidentemente non è così. ) |
e se invece togliessimo anche la conta dei messaggi e la scritta sotto il nick che qualifica i livelli? #24
|
balabam, sicuramente sarebbe già un passo avanti.. Così la gente smetterebbe di affidarsi a quei gradi.
Ma così si torna comunque al punto di partenza: un princpiante non saprebbe comunque quale delle tesi espresse è quella giusta.. Vedi questa discussione: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...136917#2136917 Sto cercando di far capire all'altro utente che non si possono abbinare pesci con range di valori vicini, ne facendo una media ne adattando i valori ad una sola specie lasciando l'altra con valori inadatti, perchè anche se i valori sono simili non sono le condizioni adatte per la convivenza.. Immagina un principiante a cui piacciono sia i Trichogaster che i Guppy, legge quello che scrive quell'utente ( sono le specie di cui si sta parlando ) e prende pre buono che la convivenza è possibile solo perchè, diciamo, gli fa comodo. Se invece io non fossi io, ma chessò un mario86 ESPERTO IN POECILIDI, il principiante per quanto invogliato a credere all'altra teoria dovrebbe comunque rendersi conto che mario86 è stato evidenziato come utente esperto in quella branca, così sarebbe più orientato a seguire quello che dice l'esperto.. Fila come discorso? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |