AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Metodo Fauna Marin (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136200)

ALGRANATI 28-08-2008 17:24

giangi1970, #24 bella sta storia...non le sapevo #13

giangi1970 28-08-2008 17:28

ALGRANATI, Perche' non sei una pettegola come me........ :-D :-D :-D :-D :-D

lorenzomontecatini 28-08-2008 18:27

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
GROSTIK, Diciamo che il discorso e' un po' complicato........
Quando la Kent e' stata ceduta a una multinazionale ha deciso che non aveva piu' interesse a spendere soldi nello svilutppo dei suoi prodotti......
A quel punto brigthwell (che e' un biologo marino VERO) ha deciso di mettersi in proprio e creare la sua linea.....
Quindi le basi sono le stesse della Kent......presumo con le modifiche che voleva fare......
Almeno questo e' quello che so'........

Confermo: questo e' sempre quello che ho saputo anche io!!!

alfiosca 28-08-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
GROSTIK, Diciamo che il discorso e' un po' complicato........
Quando la Kent e' stata ceduta a una multinazionale ha deciso che non aveva piu' interesse a spendere soldi nello svilutppo dei suoi prodotti......
A quel punto brigthwell (che e' un biologo marino VERO) ha deciso di mettersi in proprio e creare la sua linea.....
Quindi le basi sono le stesse della Kent......presumo con le modifiche che voleva fare......
Almeno questo e' quello che so'........

Ma tutto questo susseguirsi di fatti, quando č accaduto?

GROSTIK 28-08-2008 22:39

quindi in teoria se le cose stanno cosė i prodotti brigtwell dovrebbero essere migliore (pių avanzato diaciamo) dei prodotti Kent :-))

ALGRANATI 28-08-2008 22:43

GROSTIK, lo stavo x scrivere io :-D :-D

morganwind 28-08-2008 23:08

Io ho ancora un po' di food vari a casa.
Terminati quelli li provo di sicuro

GROSTIK 29-08-2008 10:11

#24 a questo punto finite le boccette Kent (coral accellerator in particolare) mi sa che passo alla versione + avanzata :-))

morganwind 29-08-2008 10:24

Ma il 3ad non era Fauna Marin? :-D :-D

gthunder69 29-08-2008 10:48

torniamo in topic, ALGRANATI, mi interessa molto la tua ultima osservazione sugli alimenti per tubastree e gorgonie; in che senso dici che non hanno avuto i risultati sperati, o meglio quali erano questi risultati( maggiore apertura dei polipi, rateo di crescita, ricostruzione dei tessuti... )? per quanto tempo li hai provati?

Stavo valutando la prova dei prodotti proprio per questi animali e vorrei capire se ne vale la pena o meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.