![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
complimetissimi!!!!! #25 #25 #25
bella vasca veramente ;-) |
io nn ci credo che è un 21lt -05 -05
:-) #25 molto bello! se riesci a mettere delle piante a stelo alte dietro dietro, viene perfetto! |
Quote:
Blu, dietro ci cono Higrophila corimbosa e rotala "nn mi ricordo piu'" (Mayaca) che sono ancora piccine. Penso che crescendo faranno un bel cespuglio che potero' poco. La tonalita' di verde diversa di qs due piante credo creerà un bell'effetto cromatico di sfondo. Ciao |
Ehm.. ero in ferie :-)) letto adesso...
Ho sempre letto che si levano le caridine per far crescere i piccoli in quanto son fameliche e mangiano anche gli avanotti compresi... tu dopo tutti sti giorni vedi ancora i piccolini ? :-) |
Quote:
Si, i piccolini ci sono ancora, si vedono poooochissimo sono davvero microscopici.. cmq si vedono. Ho aggiunto un po' di riccia, si imboscano tutti li :-)) , spero che sopravvivano, sono troppo teneri.. |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
21litri, restyling
Ho tolto il ceratophyllum, sostituito dalla riccia... non mi convince l'alternanthera: se la sostituissi con rotala??
Come sempre scusate le foto fatte da caaaaani e scattate dopo la potatura.. consigli, pareri e suggerimenti!!! Grazie |
E' sempre molto bello con l'effetto albero..... :-))
Che rotala intendi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |