AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   60lt per Apistogramma cacatuoides e co. [NATI I PICCOLI p.8] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135247)

M@x88 19-10-2008 23:04

Mr. Hyde, grazie mille! come sempre si può contare su di te :-)) .
Ho da farti anche un altra domanda, quando introdurrò la coppia di caca, che mangime dovrò dargli?

aker78 20-10-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
prima i nannostomus ;-)

Scusate l'Ot, ma i nanostormus non saltano? ho letto diverse descrizioni, in cui sconsigliano vasce aperte..

aker78 20-10-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
prima i nannostomus ;-)

Scusate l'Ot, ma i nanostormus non saltano? ho letto diverse descrizioni, in cui sconsigliano vasce aperte..

M@x88 20-10-2008 15:46

aker78, anche io ero preoccupato da questa possibilità, infatti sto valutando di farmi fare una lastra di vetro su misura da appoggiare sulla vasca ;-)

Un altra info: il mio negoziante mi ha consigliato (quando sarà il momento) degli otocinclus arnoldi...che mi sapete dire a rigurado? #24

M@x88 20-10-2008 15:46

aker78, anche io ero preoccupato da questa possibilità, infatti sto valutando di farmi fare una lastra di vetro su misura da appoggiare sulla vasca ;-)

Un altra info: il mio negoziante mi ha consigliato (quando sarà il momento) degli otocinclus arnoldi...che mi sapete dire a rigurado? #24

Mr. Hyde 20-10-2008 16:02

M@x88, quando metti i caca lasciali magari tutta la giornata ad ambientarsi o perlomeno qualche ora perchè è facile che sputacchino il cibo e sarebbe inutile darglielo... usa pure un buon secco e ogni tanto del surgelato

Mr. Hyde 20-10-2008 16:02

M@x88, quando metti i caca lasciali magari tutta la giornata ad ambientarsi o perlomeno qualche ora perchè è facile che sputacchino il cibo e sarebbe inutile darglielo... usa pure un buon secco e ogni tanto del surgelato

M@x88 20-10-2008 22:04

Mr. Hyde, grazie per la collaborazione. Ma per "ambientarsi" cosa intendi? lasciarli nella bustina del tarsporto per un intera giornata in acquario?

Per il mangiare, visto che sto facendo un ordine online per altre cose, se mi consigli qualche buon prodotto magari è anche meglio ;-) Se non disturbo eh :-)

M@x88 20-10-2008 22:04

Mr. Hyde, grazie per la collaborazione. Ma per "ambientarsi" cosa intendi? lasciarli nella bustina del tarsporto per un intera giornata in acquario?

Per il mangiare, visto che sto facendo un ordine online per altre cose, se mi consigli qualche buon prodotto magari è anche meglio ;-) Se non disturbo eh :-)

M@x88 27-10-2008 16:33

gente finalmente nel fine settimana ho inserito i primi ospiti della mia vasca. Ho acquistato 6 nannostomus trifaciatus ( il branco arriverà fino ad un totale di 8 o 10, devo ancora valutare)....Nel prossimo fine settimana vorrei introdurre i caca.
Orra vi chiedo una cosa: visto che dovrei prendere il maschietto da Fonch, e la femminuccia qui in zona. Sarebbe preferibile inserire prima la femmina, per darle il tempo di ambientarsi.....o viceversa? fatemi sapere ;-)

PS: appena mi sarà possiile metterò le prime foto :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.