![]() |
eh si....
|
#07 #07 #07
Stefano s ho letto or ora tutto il post,prima di tutto complimenti per l "opera" seconda cosa ...quella che piu mi aggrada....pensavo di essere io l anormale bricolaggista che che ho praticamente riempito le due sale di acquari ma ora.....mi rincuori veramente tanto perchè ho capito che di fuori di testa ce ne sono veramente tanti :-D :-D complimenti ancora!! ciao |
innanzitutto grazie x i complimenti.... comunque sia .. vado pazzo . x la mia mania del fai da te !! che si era capito ?? #18 #18 #18 #18 mi da un sacco di soddisfazioni.... #36# #36# #36# #36# #36# ancoa grazie...
almeno so di no essere il solo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D p.s. -d04 sei andato a votare x il fai da te vs roba comerciale ?? http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=195188 sarebbe cosa buona e giusta !! -61 -61 |
heheheh bella stefano te si che ci sai fare col fai date e vedo con piacere che in vasca ce la rossa #25 #25 #25 #25 una bella foto di fronte
hahah la webcam #06 #06 #06 #06 |
x la rossa non e' ancora detto ..... non so se passera' l'estate.... sta' soffrendo molto.. e io con lei !! ste rosse !!..!! -04
x la web... ci sto' lavorando... sto'costruendo un involucro stagno.... e non ingobbrante x alloggiarci la webcam ... vediamo un pocosa ne viene fuori !!! #19 #19 |
ci sono micro camere anche ... vabbe tanto dovresti saperlo mehglio te di me visto che sei nel giro audio/video
p.s sto (non centra na mi**** )crecando una cam da motare sulla moto o sul casco qualche link utile |
sisi .. infatti e' proprio una di quelle che devo montare.. molto piu' poket ... e la posso nascondere tra le piante !!! ;-) ;-)
|
Apparte i supermegacomplimenti per quella galleria del vento che hai creato....
Mi ha rubato l'idea della telecamera !!! :-)) :-)) :-)) Mentre ero in Puglia ho trovato in alcune bancarelline una telecamera wireless a 20 euro e da lì è partito tutto, pensavo a un compartimento stagno fatto con la plastica delle bottiglie sagomata a caldo, che ne dici ? Magari coperta da un po' di muschio messo a regola, diverrebbe una bella telecamera-spia delle cairidine ! O comunque per vedere tutto "da un'altra ottica". Comunque anche io sono un superappassionato del fai da te, purtroppo non ho le tue conoscenze -20 Mi piace parecchio industriarmi però ! #22 |
x tronare allla acquacam :-)) sicuramete stefano la conosi la ATC-2k della oregonscentific non ha dimensioni molto ridotte ma resiste fino a 3m ^_^ #17
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |