![]() |
:-D :-D vasca prenotata vasca fortunata :-))
|
Quote:
|
Ok ragazzi! Siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!
Sono appena tornato a casa con la sabbia ke volevo e la mia vaschettina!!!!!!!!! #22 #22 #22 Adesso stavo cercando di pulire la sabbia, ma ci vorrà un pò di tempo xkè continua a stingere... -28d# Il pesciaro me ne ha venduto un solo sacco da 5kg (8 euri) dicendo ke x una vasca da 20lt è sufficiente...secondo me è poca.... #24 Vedremo quando la metterò in vasca: se non forma uno strato di almeno 5cm ne prendo un altro sacco... L'acquarietto, invece, è ancora kiuso nella sua scatolina: se stasera riesco a sistemarlo già in cucina vi posto una foto! ;-) Son troppo troppo felice....Davvero tanto....E sono anke felice di essere riuscito a far accettare l'idea alla mia dolce metà! #12 Stavolta voglio fare un acquarietto un pò particolare...voglio discostarmi un pò dai soliti allestimenti: vediamo se ne sarò in grado. Per quanto riguarda il filtrozzo, invece, forse riesce a farmelo avere il mio pescivendolo di fiducia a 30euri...mi farà sapere qualcosa nei prox gg. Vi allego una fotina della sabbia...ne sono totalmente innamorato: finissima come lo zucchero, color "rosso India" ( #13 )..... bellisssima! |
Ehm...eccola: http://www.acquariofilia.biz/allegati/sabbia_185.jpg
|
Wow.. bel colore..vedremo in vasca con piantine l'effetto ;-)
:-D mi par di vederla la tua metà.. se ti vuol bene è impossibile nn darti l'ok.. sarebbe come negare il gioco ad un bambino ;-) l'entusiasmo val tutto! |
Per adesso credo ke monterò la vaschetta, inserirò la sabbia e l'acqua, ma niente piantine.
Almeno finkè nn arriverà il filtrozzo...ke dite? E cmq nn ho fretta nell'allestimento: la prox settimana parto x 3 settimane di vacanza in Sicilia...il filtro avrà tutto il suo tempo x maturare ed al mio rientro si vedrà il da farsi! #22 |
#36# la sabbietta mi piace...continua così che vai bene! ;-)
|
bella sabbia! ;-)
|
sabbia indiana rossa! Molto bella, c'ho allestito il mio! ;-)
|
Esatto! Sabbia indiana rossa! Mi pareva simile alla tua, invece è proprio identica!!! :-))
Non è magnifica??? Secondo te, x far sì ke le piante si ancorino bene, quanti cm devo metterne? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |