![]() |
ecarfora, da noi quello è un "macchiato caldo" #36#
|
Minchia ma riuscite a vedere schiumatoio e schiuma anche nel caffe'?!?!?!?!?!
Voi siete malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, non hai visto che Abra nel bancone del bar x fare il caffè ha un H&S 150 ? però lo vuole cambiare con un LG 800 modificato... si sa mai che vada Emio a mangiare da lui e gli distrugga il locale :-D
|
Quote:
Si la pasta asciutta mi e' piaciuta ,e meno male che era asciutta ,perche ho pensato co sto caldo il brodo no eeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Allora:
Grazie a tutti, soprattutto ad Abra che ci ha ospitato e foraggiato(mi dispiace di esser arrivato a cena che morivo dal sonno causa stanchezza) tutto ottimo!!!! Sicuramente da rifare, oltretutto il locale di Abra è molto molto carino e accogliente. Noto che nessuno parli di Abracadabra in arte Popeye con il suo guancione gonfio causa emozione di vederci tutti insieme. E' statauna bella serata, purtroppo al ritorno(ore 1.05) ho trovato un trasporto speciale a bologna e mi sono fatto bologna firene a 35 all'ora (li mortacci loro). Rive Gauche(la sponda sinistra il che dice tutto) semmai non mangi nulla!!!!!!! Cenere ma sonja sa che hai pagato un sacco la 6055 di ABRAgayDABRA? Robbax è stato un piacere, è stato un piacere conoscere tutti olaaaaaa!!! |
giangi1970 , aproposito le pompe che mi avevi vendute non erano mica pulite come quelle che hai dato ad Abra -04 -04 -04 -04
La prossima volta ti chiedo lo sconto per comprare due bottigli di aceto :-D :-D :-D :-D |
ecarfora, Lo so'.......ma a te ho fatto lo sconto a Abra no!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
bastaaaaaaaaaaaaaaardo :-D :-D
|
abracadabra, Due settimane e ti arriva anche l'altra completa di upgrade.......vedi come tratto gli amici?!?!?!?!?!?!
Bel cricetino mio!!!!!!!! :-D :-D :-D |
#12 cricetino ???? #12
oh certo che sabato.... col bubbone un pò criceto lo sembravo eh :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |