![]() |
#36# #36# #36#
... almeno su questo... siamo PIENAMENTE D'ACCORDO! :-) Comunque rinnovo il mio IN BOCCA AL LUPO per l'avventura nel dolce! :-)) |
Quote:
|
Quote:
ti capisco bene... ho un collega che li maledice ogni momento... e io me lo subisco... sigh sob! |
son riuscita a leggere +o- tutto ^^'
auguri col dolce! son felice che scegli i panda, ma prendine 6 almeno! io ne ho 4 in 50lt...te ne avrai quasi 200... boh io alla fine ho tolto le caridine x disperazione,xke' nn sopportavo che rubassero il cibo ai cory.. cmq c'e' gente che ha riprodotto i panda (io con la mia sfiga che mi perseguita ,ho 4 femmine..) cmq questi sono cory hastatus nn panda ( http://www.gantschnigg.net/minibecke...s-hastatus.jpg ) :-) |
Quote:
#12 Quelli in foto credevo fossero panda giovani, cmq resto x i panda come i tuoi! Se si rubano il cibvo con le caridine vuol dire che li disciplinerò :-D A presto e grazie x i consigli! |
Puoi farti qualche idea su un olandese anche attraverso le foto che trovi sul mio fotoblog....
il link è in firma ;-) |
Bello! Tante piante mi piacciono ma anche se stupendo nn è quell'immagine di "vasca che vorrei" che mi sono fatto, inoltre non credo sia il massimo come primo approcio e soprattutto perchè non so quanta cura potrò dedicargli, e da quel che ho capito per l'olandese ce ne vuole molta...correggimi se sbaglio.
|
tanti auguri con il dolce,sono sicura che ti verrà una bellissima vasca,e poi metti gli apistogramma,quindi è bella per forza #19
|
Puoi benissimo partire solo con le echinodorus,lasciando perdere quelle più esigenti o rapida crescita.
Sono queste ultime quelle rognose,che richiedono un accurato "tuning" nel dosaggio dei nutrienti e nella manutenzione.... con le echino invece ti diverti e riempi una vasca. Su www.tropica.com trovi tutte le varietàpresenti in commercio (e sono tantissime). Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie, nn potete capire che smania di andare a casa nuova, spero prima di febbraio #13 :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |