![]() |
Se aspetti che bollendo vada via del tutto il "giallo" puoi bollire fino a Natale :-D
E poi quando lo metterai in acquario nn sarà in acqua bollente.. se proprio nn vuoi vedere che perda colore (acidi umici cmq.. fan anche bene ai pesci) lascialo in un secchio (da usare solo per l'acquario!!) con acqua a temperatura ambiente che ogni tanto cambierai.. così vedi quanto te ne perderebbe o meno in acquario. Altrimenti lo metti lo stesso in acquario, l'importante è che nn galleggi.. e dopo qualche cambio d'acqua il colore cmq nn ci sarà più ;-) |
ma il colore è marrone non giallo è normale?? #24
|
ho provato non galleggiano!!cmq io li faccio stare ancora per qualche giorno!! perchè devo sistemare ancora delle cosette!! e poi sapessi cosa mi è successo #18 si è staccato un lato del filtro #07 forse perchè il silicone si è fatto vecchio!! non da problemi però io sono molto pignolo perciò lo voglio aggiusta!! però pultroppo c'e l'acqua e non so come fare #23 tu cosa mi consigli??
|
nessuno risponde
|
e se ormai c'è l'acqua... lascialo così...
ciao! |
ok! #06
|
ragazzi che ne dite come fertilizzante
ELOS terra uno ELOS planta 1 e 2 che ne dite??? #22 fatemi sapere |
ragazzi che piante mi consigliate??? io avevo pensato cabomba ma non so niente chi mi può dare qualche informazione??
|
ciao..
scusa ma non mi ricordo... rinfreschi la maemoria??? Luce e su quanti litri??? be cmq la cabomba è un bella pianta, non semplicissima però... ciao! |
mm sono indeciso!! sto allestendo una riva amazzonica come tu sai #22 mm quale mi consigli??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |