![]() |
Buongiorno a tutti... ci sono, Marina mi ha telefonato per dirmi della cena, dovrei esserci... :-)
Quote:
Quote:
|
Iaia1965, ecco fallo finire perchè ce manchi!!! :-)
|
allora....per la cena ci sono...per la partita...NUN CREDO PROPRIO!
purtroppo io sono affetto dal morbo del lanciatore di coriandoli...quindi viste le temperature attuali..... #06 zietto...raoul...un tempo la barba che te pizzicava..te piaceva!! :-D :-D Silvio....che vorrebbe di..che come al solito te devo sta vicino io?? #07 #07 Massimo...sabato o domenica quando vieni vieni.....tanto siamo lì... ciao |
MonstruM, chiedo scusa... #12 #12
Quote:
Comunque ho appena avuto la conferma che non solo posso uscire ma posso ANCHE fare tardi!!! #22 #22 #22 Quindi attenzione... !!! MonstruM, denghiu... ;-) |
Quote:
|
Dunque... da quello che ho letto finora, la partita a meno che non la facciate tutti su sedie a rotelle o con le stampelle non si farà!!! :-( :-( :-(
Uffa... volevo proprio vedervi in azione... #18 #18 #18 Che massa de fraciconi!!! E pensare che siete "quasi tutti" giovani! #23 #23 #23 Mah... non ci sono più gli uomini di una volta... e quelli che ci sono so' ridotti "pecette"...!!! :-)) Potreste però organizzare una partita a bocce... al limite se manco ce la fate a tenervi in piedi potete giocare da seduti...!!! :-D :-D :-D |
Eh davero, ma nun ce sta calcio balilla o ping pong?! #22
|
Ciao Iaia! Bentornata #22
spero tanto che ci vedremo alla cena :-)) |
zietto, dovreste stare in piedi in entrambi i giochi... non sono certa sia una buona idea, visto come siete ridotti!!! #24 #24 #24 -ROTFL-
|
Sua altezzaaaaaaaaaaaaaaa,ma che onore.Lieto che ci sarai :-)) :-)) :-)) :-))
Per le bocce io ce sto.Mi è sempre piaciuto "giocare" con le "bocce" ( . )( . ) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |