AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ADUNATA da Abra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133589)

Sandro S. 02-07-2008 21:34

ahahahahaha è da un mese che ne parlate ma ogniuno arrivava ad un ora diversa ???? #19

SJoplin 02-07-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
-uscite a ferrara SUD...sempre dritto fino all'uscita GUALDO......mi raccomando non uscite a CONA anche se vi segna QUARTESANA.....allora torniamo :-)) uscite a GUALDO...avanti 100m trovate un bivio girate a sinistra (il cartello indica Quartesana )....a questo punto non guardate più cartelli....ma fate come vi dico....tirate sempre dritto passate un cavalcavia grosso....e subito dopo vi trovate una grossa rotonda.....prendete la prima a destra......sempre dritto....e entrate nel mio paese :-) sulla destra vedrete il ristorante "Vecchia Modena".

e MASI TORELLO?? #24 #24 #24

ecco perchè l'altra volta ho fatto un giro del menga #19 #19

Perry 02-07-2008 21:36

sjoplin,
:-D al massimo te fermati che ti raccattiamo noi..come la macchina scopa del giro d'italia

SJoplin 02-07-2008 21:37

Perry, vè che non è così improbabile che mi perda, eh? :-))
oltretutto ci devono essere pure dei canali #23 #23 #23
cercate lì dentro se non mi vedete arrivare ;-)

Perry 02-07-2008 21:39

:-D ma infatti mica scherzavo..

zack78 02-07-2008 22:13

abracadabra, se vediamo che qualcuno tarda non è che si son persi..li andiamo a raccattare a VILLA PARADISE... :-D :-D :-D
per me si fermano lì...

Abra 02-07-2008 22:38

Quote:

VILLA PARADISE...
seeeeeeeee magari ha chiuso #07 stò pirla :-D

Perry, sono in mezza campagna...se ti và di trombare nà ranocchia è fattibile sennò stai senza :-))

Abra 02-07-2008 22:39

Quote:

e MASI TORELLO??
zio segui le indicazioni che ho dato e vedi che non ti perdi e arrivi subito ;-)

Perry 02-07-2008 22:53

abracadabra,
io di solito lecco i rospi..
vabbè..vedrò con la combriccola..magari ci si ferma prima..boh..manco ho capito in quanti siamo..dove andiamo..perchè..

bbolognesina 02-07-2008 23:22

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
#23 porca vacca è vero #23

A CHE ORA SI INIZIA ???????????

allora per chi viene dall'autostrada seguite le mie indicazioni e arrivate in fretta e senza perdervi :-))

uscite a ferrara SUD...sempre dritto fino all'uscita GUALDO......mi raccomando non uscite a CONA anche se vi segna QUARTESANA.....allora torniamo :-)) uscite a GUALDO...avanti 100m trovate un bivio girate a sinistra (il cartello indica Quartesana )....a questo punto non guardate più cartelli....ma fate come vi dico....tirate sempre dritto passate un cavalcavia grosso....e subito dopo vi trovate una grossa rotonda.....prendete la prima a destra......sempre dritto....e entrate nel mio paese :-) sulla destra vedrete il ristorante "Vecchia Modena".

ma è tutto grosso dalle tue parti?? :-D

cambiando discorso.....come si fa ad essere in ritardo se non si è deciso l'orario????!!! scusatemi se mi sono persa qualcosa!!!

io volevo chiedere........qual'è il posto più vicino dove c'è il mare? noi verremo in là quasi sicuramente col camper venerdi sera e non volevamo allontanarci troppo

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.